C

Cesco76

Ospite
Il costo delle aree dovrebbe essere documentazione già in possesso dell'amministrazione capitolina dal momento che sono loro che hanno portato avanti le varie procedure d'esproprio Forse intendono quanto è stato pagato il terreno rivalutandolo tenendo conto delle agevolazioni pecuniarie concesse al Concessionario ..

Non mi sembra un lavoretto così veloce da espletare :occhi_al_cielo:
Speriamo Bien
da quello che ho capito questa commissione è già da un po che è a lavoro....
 

iteleo

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve, non ho capito bene se la percentuale del 60% da versare al Comune è relativa alla differenza di prezzo tra il prezzo massimo dell'iimobile, dato dal Comune, e quello di libero mercato o se è relativo solo al terreno da acquisire in proprietà.
Grazie
 

myhome70

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma ho letto alcune delle centinaia di pagine qui nel forum. Ho avuto modo di parlare anche io con Mancini alcune settimana fa e per quello che può valere confermo quanto da voi prontamente riportato. Vorrei chiedervi una sola cosa, ossia se avete trovato su web l'elenco dei quartieri soggetti a questi vincoli.
Grazie
 

chicca76

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie Cesco per le preziose informazioni.
Ma secondo voi un notaio che ritiene che non ci siano problemi per la stipula e che sostiene che la sentenza non è legge...
Che mi ha fatto fare il compromesso e sostiene non ci siano problemi per il rogito... lo denuncio subito? Sono in piena crisi di panico
 

FaManY

Membro Attivo
Privato Cittadino
In effetti ina sentenza non è una legge. Il notaio ha ragione, il problema è solo (secondo me) che se la procedura del comune del nulla osta era sbagliata, se rogiti commetti un illecito
 

fines

Membro Junior
Privato Cittadino
Il mio notaio dice che questa sentenza è legge e si può rogitare solo al prezzo massimo di cessione o riscattando il diritto di superficie, chi non può farlo deve aspettare la delibera del comune. Comunque quasi nessun notaio sta rogitando a prezzo di mercato libero.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto