degan79

Membro Junior
Privato Cittadino
devi firmare un semplice modello di richiesta chiarimenti con atto di compravendita, dati della convenzione e documento di identità. lo forniscono in un mese massimo
 

mirkomix

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ragazzi è stata una sentenza di cassazione a sezioni riunite che di fatto è legge.
Secondo voi se non fosse stata legge i notai si sarebbero fatti scrupoli a rogitare e ci saremmo trovati in questa situazione? Facciamo i seri su.
 

chicca76

Membro Junior
Privato Cittadino
Cmq non capisco come mai con procedure di esproprio concluse da anni i piani di zona non siano inseriti nell'elenco di quelli in cui è possibile riscattare il terreno!è i prezzi massimi di cessione risultino addirittura più bassi di quelli tra primo compratore e cooperativa!
 
C

Cesco76

Ospite
Grazie Cesco per le preziose informazioni.
Ma secondo voi un notaio che ritiene che non ci siano problemi per la stipula e che sostiene che la sentenza non è legge...
Che mi ha fatto fare il compromesso e sostiene non ci siano problemi per il rogito... lo denuncio subito? Sono in piena crisi di panico
Ma tu compri o vendi?... Okkio xche rischi di infilarti in un ginepraio enorme, il notaio come può aver fatto una cosa del genere?
 

chicca76

Membro Junior
Privato Cittadino
Ma tu compri o vendi?... Okkio xche rischi di infilarti in un ginepraio enorme, il notaio come può aver fatto una cosa del genere?
Io sono l'acquirente! Ho già fatto un compromesso registrato pochi giorni dopo uscita la sentenza che purtroppo non conoscevo! Sono imbattuta per caso nella notizia ! E ne sono rimasta scioccata! Ed ora non so più come fare, spero che si risolvano le cose prima possibile
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
notaio come può aver fatto una cosa del genere?
Lo avrà fatto dopo una lunga seduta di meditazione

uid_1245d15f820.250.0.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto