rob71

Membro Ordinario
Privato Cittadino
condivido quanto ha scritto, con la differenza che io non ho ancora pagato la trasformazione perchè non sono sicuro del conteggio e non ho fatto ancora la domanda per l'affrancazione. Ma è vero che vogliono in allegato anche un atto notorio dell'amministratore del condominio che attesti i millesimi?
Nella domanda che ti fanno presentare su loro modello prestampato si richiedono solo le "Tabelle Millesimali" ed io ho depositato le tabelle in questione, senza alcun atto notorio.
Credo vada bene: è esattamente la stessa doc. che ho allegato alla precedente istanza di trasformazione.
In più, di mia iniziativa, ho anche allegato
- la racc. di risorse per roma con la quantificazione per la trasformazione;
- copia del relativo bonifico
- una mia breve dichiarazione in cui descrivo la mia "situazione" ...
 

Nicestar

Membro Attivo
Privato Cittadino
La ringrazio, molto gentile. Mi sembra un ottima soluzione allegare l'ulteriore documentazione con una dichiarazione personale. Ovviamente stiamo parlando della consegna alla stanza 140 a civiltà del lavoro?
 

LauraCesco

Membro Junior
Privato Cittadino
Spero che non sia così, altrimenti andiamo con i forconi al Dipartimento...
A proposito di interlocutori ... riporto il testo della mail inviatami ieri da Risorse per Roma

Buonasera.
Le attività legate alle stipule per la trasformazione del diritto di superficie sono momentaneamente sospese.
Riprenderanno non appena verrà nominato il nuovo direttore del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica.
Per gli aggiornamenti contattare il Dipartimento stesso.
Cortesi saluti.

Non sono pessimista per natura, ma la vedo lunga.

Non credo che nomineranno un direttore prima delle elezioni
 

LauraPalmer

Membro Ordinario
Privato Cittadino
A proposito di interlocutori ... riporto il testo della mail inviatami ieri da Risorse per Roma

Buonasera.
Le attività legate alle stipule per la trasformazione del diritto di superficie sono momentaneamente sospese.
Riprenderanno non appena verrà nominato il nuovo direttore del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica.
Per gli aggiornamenti contattare il Dipartimento stesso.
Cortesi saluti.

Non sono pessimista per natura, ma la vedo lunga.
Ho parlato adesso con il Dipartimento potresti gentilmente girarmi la mail di risorse per roma al mio indirizzo di posta elettronica
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto