Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sai... se a Roma era consentito, non vedo perchè dovrebbero sentirsi in colpa...

E comunque, conoscendo da 30 anni il mondo delle cooperative e dell'edilizia convenzionata, posso dire che - tranne nel periodo della bolla immobiliare - non è che il diritto di superficie costasse poi così poco rispetto ai prezzi di mercato...

Sono gli aggiornamenti (e i deprezzamneti) secondo i criteri della Convenzione che si sono discostati sempre di più dalla realtà di mercato.
 
U

Utente Cancellato 62189

Ospite
Sai... se a Roma era consentito, non vedo perchè dovrebbero sentirsi in colpa...

E comunque, conoscendo da 30 anni il mondo delle cooperative e dell'edilizia convenzionata, posso dire che - tranne nel periodo della bolla immobiliare - non è che il diritto di superficie costasse poi così poco rispetto ai prezzi di mercato...

Sono gli aggiornamenti (e i deprezzamneti) secondo i criteri della Convenzione che si sono discostati sempre di più dalla realtà di mercato.

sicuramente nessun senso di colpa ( visto che prima era consentito )
dico dopo la sentenza , ci sono seri presupposto di annullamento parziale
dell'atto e non vorrei stare nei loro panni

Da me mi avrebbero denunciato :D altro che pagarmi provvigioni e altro che perdere caparra....

se nn ci sono piu' i presupposti per la compravendita sicuramente mi mettero' anch'io dalla parte dei nuovi acquirenti per annullare il tutto. Quindi tra 3 mesi se nn ci sono soluzioni per me si puo' annullare tutto e nello stresso tempo procedere con la mia denuncia verso i vecchi venditori ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Prevedo un intasamento dei Tribunali, il che significa che il governo cercherà di metterci una pezza...
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
se nn ci sono piu' i presupposti per la compravendita sicuramente mi mettero' anch'io dalla parte dei nuovi acquirenti per annullare il tutto. Quindi tra 3 mesi se nn ci sono soluzioni per me si puo' annullare tutto e nello stresso tempo procedere con la mia denuncia verso i vecchi venditori ...
Non ci siamo capiti: io compro una casa da una agenzia, faccio una proposta e viene accettata. Compaiono poi situazioni che fan si che l'immobile non sia più acquistabile, non per mia colpa, ma per una sentenza, che mi mette, tra l'altro, dalla parte delle vittime, cioè di coloro che avrebbero comprato un bene a un prezzo fuori legge.

Quindi mi ritiro e dovrei perdere caparra e provvigione?

Da me col cavolo...
 
U

Utente Cancellato 62189

Ospite
Sulla convenzione ce l'acquisto coperativa/vwecchi venditori (maggio 2005) alla modica cifra di 113.260€ ed io ho acquistato dopo 6 anni a 282.500€ ...
metto firma se il comune me lo valuta 160.000€ ma so benissimo che nn sara' cosi :triste:

purtroppo Tecnocasa nn la pensa cosi' ... gli ha detto agli acquirenti che se oggi ci ripensano e' dovuta caparra e provvigioni ( bisogna aspettare gli sviluppi )

Prevedo un intasamento dei Tribunali, il che significa che il governo cercherà di metterci una pezza...
Ci sta gia' pensando Roma Capitale tra 1 mese ne vedremo/sentiremo delle belle ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto