Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
riferito alla domanda che hai sottoposto sarebbe più giusto che ti rispondesse un avvocato
Io mi unisco senz'altro, però diamoci un orario!Giovedì dovremmo riandare in elevato numero al Dipartimento .. non andiamo domani perché la nuova dirigente aveva detto che questa settimana avrebbe pubblicato tempi relativi alla lavorazione delle pratiche ..se così non avverrà giovedì saremmo pronti a chiedere nuovamente ad alta voce un nuovo confronto
Ma se ormai abbiamo fatto il compromesso non penso valga a nienteCondivido il parere di @ingelman e aggiungo che potete anche inviare una raccomandata A.R. all'agenzia immobiliare, sospendendo temporaneamente le trattative, fino alla risoluzione di questo incommensurabile pasticcio...
Stessa situazione... Io sono andato da lui ieri e mi prende ancora in giro dicendomi che tutto è sbloccato e a breve arriverà la lettera del comune al venditore x andare il tutto...Il mio agente IMMOBILIARE ha preso i soldi al compromesso da me e dal venditore! Quindi lui è posto ma io sono ancora senza casa! Posso avere indietro i miei soldi? Sulla proposta c'è scritto che è vincolata alla vendibilità del bene!!!
Gratis per sempre!