Mdc78

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Qualcuno domani va al dipartimento? Qui Borgogna organizzarsi che la cosa ormai è insostenibile. Se è possibile parlare di persona è molto meglio
 

LauraPalmer

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Giovedì dovremmo riandare in elevato numero al Dipartimento .. non andiamo domani perché la nuova dirigente aveva detto che questa settimana avrebbe pubblicato tempi relativi alla lavorazione delle pratiche ..se così non avverrà giovedì saremmo pronti a chiedere nuovamente ad alta voce un nuovo confronto
 

EmiVal

Membro Attivo
Privato Cittadino
riferito alla domanda che hai sottoposto sarebbe più giusto che ti rispondesse un avvocato

@ingelman, non ti schernire :D, perché penso che i tuoi pareri, per i quali ti ringrazio, siano molto importanti e professionali.

Quanto a me, devo dire che mi hai confermato in toto le idee che mi ero fatto.

In generale, in questa fase la superficialità è pericolosissima: se non fosse stato per i lucidi consigli letti in questo forum, che ci hanno salvato, saremmo finiti in uno di quei baratri in cui da settembre, purtroppo, si trovano diverse persone che non invidio e per le quali mi auguro davvero che si risolva presto tutto.

Noi, ora, siamo bloccati ma, per lo meno, non abbiamo incastrato inutilmente un acquirente magari ignaro della situazione.

Ci teniamo il nostro immobile in diritto di superficie in un limbo senza fine, con quota per la trasformazione versata secondo i conteggi ante delibera n.40 e in attesa di una stipula della nuova convenzione che, ormai, è più invisibile di Godot.

Come suggerito più volte anche da @Bagudi, rimaniamo in attesa e verifichiamo di volta in volta, anche in base alle trovate delle geniali menti del comune, le strade possibili.

Per ora, una casa ce l'abbiamo, ringraziamo sentitamente comune e notai, siamo soddisfatti così :disappunto:
 
Ultima modifica:

Pantalia

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Giovedì dovremmo riandare in elevato numero al Dipartimento .. non andiamo domani perché la nuova dirigente aveva detto che questa settimana avrebbe pubblicato tempi relativi alla lavorazione delle pratiche ..se così non avverrà giovedì saremmo pronti a chiedere nuovamente ad alta voce un nuovo confronto
Io mi unisco senz'altro, però diamoci un orario!
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Condivido il parere di @ingelman e aggiungo che potete anche inviare una raccomandata A.R. all'agenzia immobiliare, sospendendo temporaneamente le trattative, fino alla risoluzione di questo incommensurabile pasticcio...
 

ton57

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Il mio agente IMMOBILIARE ha preso i soldi al compromesso da me e dal venditore! Quindi lui è posto ma io sono ancora senza casa! Posso avere indietro i miei soldi? Sulla proposta c'è scritto che è vincolata alla vendibilità del bene!!!
 

Mdc78

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Il mio agente IMMOBILIARE ha preso i soldi al compromesso da me e dal venditore! Quindi lui è posto ma io sono ancora senza casa! Posso avere indietro i miei soldi? Sulla proposta c'è scritto che è vincolata alla vendibilità del bene!!!
Stessa situazione... Io sono andato da lui ieri e mi prende ancora in giro dicendomi che tutto è sbloccato e a breve arriverà la lettera del comune al venditore x andare il tutto...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto