Danicuccu

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno, ieri sono stata in Dipartimento a consegnare la domanda. Il problema grosso grosso che rimane ai fini dell'avvio dei procedimenti è il contratto di servizio con risorse per roma che è scaduto. Il dipartimento non è andato in proroga del precedente (che sarebbe stato meglio) bensì ne è stato predisposto uno nuovo con integrata questa attività. Andava in giunta per l'approvazione forse venerdì scorso. A ieri, ancora non sapevano se tronca avesse firmato o meno. Visto che domenica ci saranno le elezioni se non è stato firmato a questa giunta, possiamo sperare che questo venerdì si riuniscano di nuovo e lo firmino... altrimenti dubito che tronca dopo le elezioni lo firmerà. In quel caso si aspetterebbe il nuovo assessore.
 

Alessio75

Membro Junior
Privato Cittadino
Buon pomeriggio, ieri sono stato da un notaio a vedere un po' cosa ne pensava lui e a parlare anche di quella clausola eventuale che Cesco avevo inserito in un intervento precedente. Allora per quanto riguarda la clausola da inserire in un eventuale compromesso va bene e si può inserire, il suo dubbio è su che data inserire come scadenza della clausola(..a detta sua un anno???due anni??? 5 anni??? Un mese????) mentre mi ha confermato che è tutto fermo,e l'unica cosa che bisogna aspettare ora sono le elezioni del sindaco. Dopo di che vedere chi vincerà e da lì sperare che chi vinca si occupi il prima possibile di questa cosa. Mi ha ribadito, nel mio caso, di non vendere assolutamente o meglio di non firmare nulla e non prendere nessun tipo di caparra al momento. Aspetteremo ansiosi anche queste elezioni... Buon pomeriggio
 

LauraPalmer

Membro Ordinario
Privato Cittadino
lo ripeto x l'ennesima volta i 60 giorni paventati dalla Crucitti durante il nostro incontro erano riferiti alla lavorazione delle istanze e non all'inizio della lavorazione , l'ho scritto tipo 4 volte
 

Bir

Membro Attivo
Privato Cittadino
Scusa Laura, nel tuo post a pagina 314

Allora ripeto: 1) i 60 giorni paventati non sono per studiare le carte ma per procedere con l'istruttoria delle istanze

avendo parlato di procedere con l'istruttoria delle pratiche, avevo capito inizio della lavorazione, non la lavorazione delle pratiche.
Quindi, tra 60 giorni (o giù di li, visto che è passato altro tempo), i primi protocolli dovrebbero ricevere la raccomandata con i conteggi. E' così?
 

LauraPalmer

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Scusa Laura, nel tuo post a pagina 314



avendo parlato di procedere con l'istruttoria delle pratiche, avevo capito inizio della lavorazione, non la lavorazione delle pratiche.
Quindi, tra 60 giorni (o giù di li, visto che è passato altro tempo), i primi protocolli dovrebbero ricevere la raccomandata con i conteggi. E' così?
così ha detto la Crucitti poi se è vero non lo so, sarebbe importante sapere da chi è arrivata la notizia dell'approvazione del contratto di Risorse x Roma
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto