Uscita12

Membro Junior
Privato Cittadino
Integrerò la domanda la prossima settimana: domani sarò dall'amministratore di condominio per le tabelle millesimali e integrerò la visura storica, visto che prima era richiesta quella normale.

Per la diffida, potete considerare anche me.
Appena possibile, fatemi sapere il preventivo... grazie
 

Nicestar

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io ho presentato tempo fa la domanda, l'integrazione devo ancora consegnarla. Posso partecipare ugualmente?

mi sembra ovvio che no. Come fai a diffidare il comune ad espletare entro un tot tempo la tua pratica se non hai ancora presentato la documentazione integrativa che lo stesso comune ti ha richiesto per espletarla?
 

Uscita12

Membro Junior
Privato Cittadino
mi sembra ovvio che no. Come fai a diffidare il comune ad espletare entro un tot tempo la tua pratica se non hai ancora presentato la documentazione integrativa che lo stesso comune ti ha richiesto per espletarla?
A me il comune non ha richiesto di completarla, non ho nessuna comunicazione dal comune.

Tuttavia, frequentando periodicamente il sito del comune ho visto che è stato pubblicato questo: Modulistica e le FAQ FAQ dove, in particolare la FAQ 5 dice che "Chi ha già presentato l’istanza deve controllare di aver consegnato tutta la documentazione richiesta (vedi faq precedente) ed eventualmente integrarla utilizzando il nuovo modulo di istanza segnalando nel riquadro in alto a destra la data di presentazione della stessa e il numero di protocollo".

Vista la documentazione richiesta dalla faq 4, rispetto a quanto da me consegnato, vedo che chiedono la visura catastale storica e il regolamento condominiale con le tabelle millesimali firmato in ogni pagina dall'amministratore.

Per questo, di mia iniziativa, provvederò ad integrare la domanda, ma non mi è stato richieto.

Di conseguenza, nel mio caso, suppongo di poter partecipare alla diffida.. giusto?
 

Uscita12

Membro Junior
Privato Cittadino
no.. nel modulo della prima domanda non c'era la richiesta della firma dell'amministratore e la visura storica.. come potete vedere dal modulo allegato
 

Allegati

  • domanda affrancazione.pdf
    250,7 KB · Visite: 43

antari

Membro Attivo
Privato Cittadino
no.. nel modulo della prima domanda non c'era la richiesta della firma dell'amministratore e la visura storica.. come potete vedere dal modulo allegato
infatti secondo me vale la prima domanda ..... anche perché non mi risulta che le abbiano cominciate mai a lavorare....se mancavano ulteriori documenti avrebbero dovuto inviare una raccomandata che la pratica non era possibile lavorarla x mancanza di documenti
 

Nicestar

Membro Attivo
Privato Cittadino
ok va bene, se siete convinti fatela pure, esprimevo un mio parere personale. Io per esempio ho deciso di attendere un mese dalla integrazione prima di effettuare la diffida per "silenzio-inadempimento"
 

antari

Membro Attivo
Privato Cittadino
ok va bene, se siete convinti fatela pure, esprimevo un mio parere personale. Io per esempio ho deciso di attendere un mese dalla integrazione prima di effettuare la diffida per "silenzio-inadempimento"
questi sono capaci che tra un mese ti chiedono l'agibilità ......... così perdono altro tempo........:confuso:
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto