Houdini72

Membro Attivo
Privato Cittadino
Per questo, oltre la diffida che stanno facendo quelli interessati attualmente da una compravendita, per me sarebbe utile trovare una forma simile per portare comunque l'amministrazione a pronunciarsi e quindi a contraddire se stessa... poi andiamo davanti al giudice
Ma il problema sta anche nel fatto che loro non ti chiedono nulla.....sei tu che ora ti trovi costretto ad affrancare perchè i notai non stipulano. Poi c' è l'ulteriore questione del caso in cui siano avvenute 3/4 cessioni sullo stesso immobile...i primi venditori saranno immuni da tutto per via della prescrizione. ..anche in questo caso si verrebbe a creare una ulteriore disparità di trattamento....il caos genera caos...ripeto che a mio avviso solo un intervento del Governo potrà sistemare in maniera equa e "giusta" le situazioni di ognuno. L'ordine, la legalità e la regolarizzazione delle procedure a mio parere potranno essere ripristinate esclusivamente in capo agli immobili ancora di proprietà dei primi assegnatari.
 

fab74

Membro Ordinario
Privato Cittadino
E' che a Roma si stanno ammassando scandali su scandali... ogni giorno ce n'è uno nuovo...

In questo caso però non è neanche uno "scandalo" simile agli altri, è stata una interpretazione errata che difatti non ha arricchito il solito costruttore ma semplici cittadini, lo scandalo è che a pagare l'errore non è chi si è arricchito che ha comprato a due soldi e ha usufruito dei diversi contributi, ma quelli arrivati dopo che non c'entrano niente, se penso che questa cosa il comune la potrebbe recuperare interagendo con i primi assegnatari e non sta facendo nulla mi viene il veleno chi ha venduto sa benissimo che i soldi non glieli riprendi più, diversamente se gli arrivasse un bell'avviso di riscossione andrebbe a pagare e basta.
Io ho già protocollato la domanda, se penso che al posto mio ci doveva stare quel cane infame (che sa tutto) mi viene il veleno.
 

Houdini72

Membro Attivo
Privato Cittadino
In questo caso però non è neanche uno "scandalo" simile agli altri, è stata una interpretazione errata che difatti non ha arricchito il solito costruttore ma semplici cittadini, lo scandalo è che a pagare l'errore non è chi si è arricchito che ha comprato a due soldi e ha usufruito dei diversi contributi, ma quelli arrivati dopo che non c'entrano niente, se penso che questa cosa il comune la potrebbe recuperare interagendo con i primi assegnatari e non sta facendo nulla mi viene il veleno chi ha venduto sa benissimo che i soldi non glieli riprendi più, diversamente se gli arrivasse un bell'avviso di riscossione andrebbe a pagare e basta.
Io ho già protocollato la domanda, se penso che al posto mio ci doveva stare quel cane infame (che sa tutto) mi viene il veleno.
Ma non ti sei rivolto ad un avvocato per fare causa al venditore e magari in mediazione vi accordate per fargli pagare l'affrancamento???
 

fab74

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Fatta raccomandata da avvocato lui non risponde, causa gliela farò devo decidere quando iniziare e cmq aspetto la risposta del comune per sapere l'importo... più di qualcuno mi ha spiegato che la causa la vinci ma i soldi non li riprendi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto