U

Utente Cancellato 67606

Ospite
E se uno i requisiti li perde dopo aver acquistato casa? Tipo trova un lavoro e il reddito gli aumenta, cambia residenza per motivi di lavoro ecc. cosa fanno gli levano casa? O cos'altro?
Proprio per quello che hai appena detto puoi rivendere l'appartamento SOLO A CHI HA I REQUISITI, altrimenti ricomincia la giostra della speculazione. Te la immagini la scena di vendersi casa tra miliardari a prezzo calmierato???

Comunque questi dubbi fanno capire come tutti gli interventi su questo forum siano di parte :sorrisone: @boccio ha espresso egregiamente l'argomento relativo all'egoismo dell'essere umano :amore:
 

Franco1978

Membro Junior
Privato Cittadino
Forse si, ma, in questo caso, preciserei "The Roman Job" :) ... dato che solo qui sono successe queste cose!
Mi scusi sig.re Santi60 volevo avere una sue condivisione su quanto saputo questa mattina, come dicevo questa mattina ho incontrato un notaio che NON ROGITA in presenza di DIRITTO DI PROPRIETÀ CON CONVENZIONE SCADUTA 20 anni, ho chiesto il motivo, mi è stato risposto che il notariato ha inviato una comunicazione a tutti gli aderenti dal astenersi nel rogitare sia in Superficie e in Proprietà e mi ha fatto riferimento alle legge D L 6 luglio 2012 n 95 convertito legge 7 agosto 2012 n 135 che modifica art 31 comma 46 legge 448/98 e possono essere sostituite con la convenzione art 8 commi 1 - 4 - 5 legge 28 gennaio 1977 n 10 , quindi essendo il 2012 la nuova legge si possono rogitare solo da questa data ( post ) in poi, le precedenti anche in presenza di trasformazione rogitato ( diritto di proprietà e scadenza dei 20 anni ) non possono rientrare nella legge del 7 agosto 2012. Mi sembra assurdo ma non ho le cognizioni tecniche per replicare, la ringrazio per l'attenzione
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto