jhonny

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Cari amici,
mi piacerebbe confrontarmi su un argomento sulla bocca di tutti quanti ma spesso nn so a se
anche a voi succede che per quanto banale sia si abbiano grosse divegenze di vedute

a tutti,
la serieta è professionalità dei professionisti se no scusami di chi?
credo che qua molti siamo professionisti o sbaglio??

Noi si e tu? Voglio dire... Che lavoro fai? :roll:
Per quel che ne so sei un privato, mica ti sei qualificato diversamente. Appena lo fai, sposto la discussione nell'area adeguata ;)

ma guarda pensa giustamente cio che credi,perchè tu sei un professionista e io che non mi sono registrato tale non lo sono
ahhaahahahahahahahah bellissima questa
Graziesei simpatico!!

Ah beh non lo so se lo sei in quanto al momento non l'hai ancora detto ;) O sbaglio? Peraltro ancora non so (cioè non sappiamo noi 12.000) di cosa ti occupi :)

Bellissima? A me sembra normale :)

:lol::lol::lol: mettila dove ritieni più opportuno e se ritieni utile e interessante la conversazione,sono nuovo per cui non ho domestichezza nell inserirlo.....mi perdoni nostro custode:ok:(scherzo spero questo si capisca):hi:

Scusa jhonny evidentemente non ci capiamo. Poco male succede ;)
Vorrei capire a chi è indirizzato il tuo argomento. Agli Agenti Immobiliari? Agli Amministratori? Ai Valutatori? Ai mediatori del credito? A tutti i professionisti?

NOn sapendo di cosa ti occupi mi riesce difficile questo collegamento :)

:lol::lol::lol: mettila dove ritieni più opportuno e se ritieni utile e interessante la conversazione,sono nuovo per cui non ho domestichezza nell inserirlo.....mi perdoni nostro custode:ok:(scherzo spero questo si capisca):hi:

Jhonny è una domanda che volevo farti anch'io prima perchè non si capisce a chi è rivolta la domanda e in quale sezione inserire la discussione. Nessuno ha detto che non sei un professionista, ma non è indicato se sei geometra, agente immobiliare, architetto ect... Una semplice presentazione/qualifica, chiamala come vuoi, in tutta serenità e poi apriamo la discussione nella sezione appropriata, che presumo sarà interessante. ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro