WebEPc

Membro Attivo
Professionista
Semplicemente: quando fai una ricerca su google delle volte vedi "link sponzorizzati"?

Ecco per esseri li si paga!
Se vuoi apparire con delle key piuttosto "specifiche" o locali potresti anche tentare ma personalmente preferisco indicizzare bene un sito invece di spendere soldi ad uffa:sorrisone:
 

WebEPc

Membro Attivo
Professionista
Utilizzate google adwords è fantastico

Dipende....

Sai magari una persona paga per farsi trovare con key tipo "agenzia immobiliare nelcomunepiccolo di 30.000abitanti"

Ed ok potrebbe anche servire....

Ma se inizi a chiedere key del tipo "casa a Roma" - "appartamento a Milano" se non hai un bel po di "soldoni" difficilmente apparirai nei primi posti imho ;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Dipende....

Sai magari una persona paga per farsi trovare con key tipo "agenzia immobiliare nelcomunepiccolo di 30.000abitanti"

Ed ok potrebbe anche servire....

Ma se inizi a chiedere key del tipo "casa a Roma" - "appartamento a Milano" se non hai un bel po di "soldoni" difficilmente apparirai nei primi posti imho ;)

Non è così vero... Gli AdWords non funzionano a soldi, infatti le i click sono comprati "ad asta". Ciò significa che "Case a Milano" costa 1 euro a click mentre "case a cesano maderno" costa 20 centesimi. Ma a parte questa differenza economica le possibilità di apparire in cima sono solo relative allo storico dell'inserzionista e non a quanto spende.

Google è molto "politically correct" in questo...
 

WebEPc

Membro Attivo
Professionista
Ma non va "ad offerta" ?

Io offro 1€ a click c'è qualcuno che per la stessa "posizione" mi va ad offrire 3€ a click e giustamente... passa avanti... :sorrisone:

è cambiato qualcosa?
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
NO...se un utente e' indicizzato da anni..ti sta davanti senza spendere un euro..come dice Giorgio..Google è molto "politically correct"
 

WebEPc

Membro Attivo
Professionista
Un attimo...
Allora giusto per fare un esempio "pratico"... io sono il titolare del sito negozipesca.it

Avendo mooolti link, avendolo ottimizzato, ecc cercando "negozi pesca" sono assolutamente prima da quasi 2 anni senza spendere un centesimo MA di lato e delle volte in un riquadro "sopra" ci sono i "link sponsorizzati"

Che io sappia sono questi quelli di AdWords.... no? :confuso:
 

WebEPc

Membro Attivo
Professionista
Ok ma non sono 2 cose diverse?

Allego un esempio
 

Allegati

  • indicizza.jpg
    indicizza.jpg
    43,5 KB · Visite: 86

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto