Dondurito

Nuovo Iscritto
E invece Insem Spa l'avete provata? A me sono sembrati di gran lunga più seri, più economici e con contratti trasparenti..ma a sto punto non so se fidarmi o meno! Qualche opinione?
 

SiAndrea V.

Nuovo Iscritto
Professionista
Io per il posizionamento del sito della mia attività commerciale mi sono affidato alla ****** e devo dire che sto ottenendo ottimi risultati. Sono più che soddisfatto del contrattio firmato:applauso:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Vedo un portfolio, bene, diffido delle aziende che promettono posizionamento senza darmi risultati verificabili... mi ricordo di un tipo che anni fa vidi tentare di vendere indicizzazione dimostrando come il sito che aveva curato fosse primo per la chiave "corde per violino e viola" :D evidentemente qualche pirla al mondo sussisteva...

PS. prendo Kimbo, faccio una ricerca con fornitori di caffè firenze, nemmeno l'ombra... provo con altri.. :D

Albano, calzature a roma, cerco brand calzature roma... nemmeno l'ombra... continuo.

Alfa marmi, nel title vedo "lavorazione marmo e graniti" cerco "lavorazione marmo e graniti" nemmeno l'ombra... direi che non mi pare un ottimo risultato. Passiamo oltre.

PPS.

LA prossima volta che create false credenziali, voi dell'insem, pensateci due volte.
 

Insem Spa

Nuovo Iscritto
Professionista
Prima di dare sentenze sarebbe meglio fare maggiore attenzione a ciò che si sta valutando. Non credo che l'utente sopra sia un tecnico o un professionista del web marketing perché se lo fosse stato saprebbe bene che per intervenire con un servizio di posizionamento bisogna segliere delle keywords.

Caro utente è naturale che con "calzature a roma" non riesce a trovare il sito di Albano perché questa non è una delle key di ricerca selezionate dal cliente e sui cui noi non siamo intervenuti.
Provi a cercare però "scarpe da donna" o "stivali da donna" (ne cito solo alcune) e per magia il sito di Albano è in prima pagina su Google.

Stesso discorso vale per un cliente rinomato come Conte of florence: prima pagina con "abbigliamento golf" e "abbigliamento nautico".

E sono tantissimi ancora i casi di posizionamenti di successo...certamente non con keywords inventate.

Per ulteriori dubbi o chiarimenti in materia siamo a vostra completa disposizione.

Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto