f r o s t y

Membro Attivo
Agente Immobiliare
grazie mille a tutti ancora,
non ne ho fatto di nulla, continuo con le mie campagne adwords.

p.s.: nemmeno il venditore si è più fatto vivo, altro segno di poca serietà...
 

WebEPc

Membro Attivo
Professionista
Per l'amor del Cielo!!!! :disappunto:

Lascia stare sti servizi che sono solo "ruba soldi"

NESSUNO - lo dico sempre ai miei clienti - può garantire tot € = tot posizione con tot Keywords

Questo perchè Google (Yahoo, Bing, ecc) decidono e non un servizio!

State alla larga ! :ok:
 

WebEPc

Membro Attivo
Professionista
Approposito... mi son permesso di dare una "occhiata" al tuo sito; ecco questo si è da far ottimizzare per i motori di ricerca!

Tag title non proprio "ottimizzato" , tag keywords e description troppo lunghi, immagini e caricamento delle pagine un pò troppo pesante inoltre nella home page ti manca la P.IVA (sanzione prevista in caso di accertamenti da € 200,00 ad € 2.000,00 :occhi_al_cielo: )

Se per caso l'agenzia è una srl, snc devi aggiungere anche sede legale, iscrizione rea , capitale..... altrimenti, in caso di controlli, altre multe! :disappunto:

Ciao
 

WebEPc

Membro Attivo
Professionista
Te la traduco in termini "tradizionali".

Immagina un'officina che reclamizza: "La tua auto a 350 Km/h sulle statali"
Si ma a quale prezzo in termini di rischio, durata dell'auto e della tua vita?

Un sito è un po' la stessa cosa. Per essere primi su google servono contenuti, pulizia di codice, accortezze di svariato genere tutte "imparabili" sui forum dedicati, e stare alla larga dalle scorciatoie. Google ha una policy severissima contro le infrazioni che può addirittura arrivare al ban a vita del dominio.

Se proprio vuoi spendere dei soldi per una saggia causa come l'indicizzazione, affidati a un caro vecchio web master in gamba (non come me ;) )

Dai proprio al ban "a vita" non credo :sorrisone:

poi dipende sempre queste "aziende" cosa ti fanno nel sito...
 

f r o s t y

Membro Attivo
Agente Immobiliare
A proposito... mi son permesso di dare una "occhiata" al tuo sito; ecco questo si è da far ottimizzare per i motori di ricerca!
Tag title non proprio "ottimizzato" , tag keywords e description troppo lunghi, immagini e caricamento delle pagine un pò troppo pesante, inoltre nella home page ti manca la P.IVA (sanzione prevista in caso di accertamenti da € 200,00 ad € 2.000,00 :occhi_al_cielo: )
Se per caso l'agenzia è una srl, snc devi aggiungere anche sede legale, iscrizione rea , capitale..... altrimenti, in caso di controlli, altre multe! :disappunto:
Ciao

ripeto qui dopo la cordialissima e utile chiacchierata telefonica avuta poco fa;
grazie mille per tutti consigli, alcuni di questi erano già stati pensati per il nuovo sito che a giorni sarà online, altri invece no e provvederò.
Grazie ancora Gianluca, professionalissimo e cordiale
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Dai proprio al ban "a vita" non credo :sorrisone:

poi dipende sempre queste "aziende" cosa ti fanno nel sito...

Fonte Google Italia nella persona di uno dei suoi dirigenti irlandesi con il quale ho avuto il piacere di dividere una giornata nella sede di Google a Milano: Ci sono domini bannati per sempre in quanto la policy lo prevede :)
 

Gipira

Nuovo Iscritto
Non serve assolutamente a nulla! Sono solo soldi buttati.... e sono tanti soldi! Per due anni costa oltre 9.000 €. Il posizionamento non funziona per niente. Io mi sono fatto fregare sottoscrivendo il contratto ed è stato un incubo pagare per due anni tutte le rate quando poi il risultato era di due clic al giorno sul mio sito. Su Google sono in prima pagina con due sole parole chiave. Ti fregano perché ti mettono in prima pagina su motori di ricerca che nessuno consulta e/o con parole chiave che nessuno mai digiterà. Ascolta il mio consiglio.... non firmare nulla! Anche il contratto (scritto con caratteri piccolissimi) è fuorviante ed è difficilissimo da rescindere. Inoltre una volta sottoscritto il contratto è difficilissimo contattare il servizio clienti e ottenere delle informazioni. Per circa 9 mesi non mi hanno nemmeno inviato i report previsti da contratto. Un fallimento totale!
 

Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Dato che si parla di adword vorrei che qualcuno molto paziente mi spiegasse come usarli in cosa consistono e quanto costano, datemi una mano che vorrei usare la tecnologia ma non sempre capisco come :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto