eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Prestare soldi a chi non è certo di poterli restituire è un danno per chi fa il mutuo,per la banca,per i risparmiatori e per la società.

ti-stimo-fratello_locandina_new-default.jpg


ti stimo, fratella!
 

n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
è pieno di invenduto in giro per mestre, le gru ci sono e sono piene di ruggine. i prezzi calano di un buon 5% all'anno con buona pace di chi dice che l'anno successivo il mercato riparte. a febbraio ho fatto un'offerta per un appartamento in vendita dal 2012 a 175000 , mia offerta 157000 , il venditore non ha accettato ad oggi è ancora invenduto. se chiedi all'oste come è il vino ti dirà sempre che è ottimo. se non riparte l'economia non riparte niente. la gente è con le pezze al **** e siamo pieni di clandestini che tolgono risorse e non danno niente. 10 anni fa la stazione di milano era un gioiellino , adesso è un bivacco a cielo aperto di "risorse". siamo messi male ed il peggio deve ancora arrivare
 

ita.user

Membro Attivo
Professionista
Non dimenticate l'aspetto demografico, i giovani sono sempre meno, tantissimi ereditano, quelli che mettono su famiglia non ne parliamo sono ancora meno.
Certo potrebbe sopperire la domanda dagli stranieri, ma qui arrivano i disperati, e gli stranieri con i soldi non investono certo in un paese ad altissima tassazione e zero prospettive di crescita.
Quindi ste case chi dovrebbe comprarle? A questo si aggiunga che sul mercato arrivano sempre più ciofeche invendibili se non a prezzi simbolici, perchè il tempo passa e ora anche una casa del 2000 non è più recente costruzione...
 

n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
ti dico solo che faccio volontariato e spesso al pronto soccorso ci sono risorse col mal di testa che con un codice bianco vogliono passare avanti ad un vecchietto cardiopatico con dolori al petto da codice giallo . spesso interviene anche la sicurezza . inutile dire che poi il ticket non lo paga nessuno... non è cattiveria ma forse è meglio il sistema che hanno in america dove certe cose non capitano..
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
è pieno di invenduto in giro per mestre, le gru ci sono e sono piene di ruggine. i prezzi calano di un buon 5% all'anno con buona pace di chi dice che l'anno successivo il mercato riparte. a febbraio ho fatto un'offerta per un appartamento in vendita dal 2012 a 175000 , mia offerta 157000 , il venditore non ha accettato ad oggi è ancora invenduto. se chiedi all'oste come è il vino ti dirà sempre che è ottimo. se non riparte l'economia non riparte niente. la gente è con le pezze al **** e siamo pieni di clandestini che tolgono risorse e non danno niente. 10 anni fa la stazione di milano era un gioiellino , adesso è un bivacco a cielo aperto di "risorse". siamo messi male ed il peggio deve ancora arrivare

sulla stazione di milano, credimi; sono 30anni che non è più un gioiello.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Due piccole notazione fatte da contesti urbani diversi.
A Roma, i prezzi delle case nel primo semestre del 2017 sono continuati a scendere nonostante una discreta ripresa del numero delle compravendite...Qualcosa vuol pur significare...

Mi trovo in questo momento in un piccolo paese di mare dell' Abruzzo e nel suo centro storico praticamente una casa su due è in vendita, alcune da anni...
Anche questo vuol dire qualcosa.....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto