andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
sara' pure un esempio banale, ma se degitate
realtor.com ci sono 197.000.000 di risultati
zillow.com 122.000.000
trulia.com 107.000.000
;)
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Chi parteggia per i portali non vuole che la categoria si svegli... inoltre non ha motivi validi per sostenere la propria ragione... tranne interessi personali :D
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
quindi l'insegnamento e' li'..sotto gli occhi di tutti...mi chiedo : per qual motivo non riusciamo a farlo nostro? la nostra ottusita' !!!!

e poi scopri che ma maggior parte degli AI non sa' nemmeno cosa sia dropbox o una semplice cloud, e siaccetta supinamente che il portalpiffero.it ti tolga la mail dalle richieste...ma dove si vuol andare???
protestare senza fare...col culone attaccato alla sedia
 

michelebusinaro

Membro Attivo
Professionista
buongiorno a tutti,
mi sono letto tutta la discussione e devo dire che tra le varie opinioni trovo spunti di interesse un pò ovunque... rimane il fatto che perchè un MLS funzioni, qualsiasi sia il gestore, il problema sono le "regole di ingaggio".
Finchè non è obbligatorio, pena esclusione, condividere tutti gli immobili la cosa non funzionerà mai.
Ho inoltre delle perplessità sulla gestione dei mandati non in esclusiva ... credo che la collaborazione in questo caso sia davvero una chimera, così come credo che solo una maggiore consapevolezza che il nostro lavoro è rappresentato dai mandati in esclusiva possa essere la via di uscita sia da questo periodo sia dalla nomea legata agli AI
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Un MLS di categoria da noi non può esistere:
siamo un popolo di 50 milioni di allenatori, onorevoli ed agenti immobiliari.

Ps
Non ho sbagliato i calcoli,
Avanzano 10 milioni di tifosi, galeotti, immigrati e qualche cliente
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto