LAPO07

Membro Junior
Professionista
beh.... prendo le distanze com'è giusto che sia !!! devo far capire le differenze !!! poi come ho già sarà la clientela a fare l'insegna.... se dico balle chiudo ... o no??;)
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
No, non prendi le distanze... ;) fai dichiarazioni precise. ;) Prendevi le distanze all'inizio, quando hai detto "noi non siamo agenti immobiliari" ;) il che è lecito.

Potevi spiegare il tuo lavoro senza fare confronti strumentali falsi (sono tue opinioni, non fatti) in commercio ciò non è proprio ammesso ;)

Ma se te sei convinto, nessun problema, ne ho lette di peggiori.
 

LAPO07

Membro Junior
Professionista
bah ... credo di aver detto in tutte le salse come la penso e cosa faccio .... evidentemente non riesco proprio a farmi capire.... certo avrei dovuto dire : da me venite prorprio in ultima analisi .... ultima spiaggia... ma se vuoi vendere non farlo da solo devi andare in un'agenzia immobiliare e sicuramnete .... troverai un professionista che ti aspetta in qualsiasi agenzia immobiliare troverai competenza e cordialità .... io (che ho studiato forse molto di più di tanti agenti immobiliari) non posso aiutarti a vendere l'immobile da solo ..... :applauso: eh !? meglio no !?;)
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Guarda che io non contesto nulla nella attività che fai... quello che non mi torna te l'ho detto e indicato precisamente ;)

Secondo me faresti miglior figura e miglior pubblicità puntando sui tuoi punti di forza invece di inventare punti di forza che sono basati su opinioni che posson esser vere come false. ;)

Poi sei libero di fare quello che vuoi.
 

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
x @Ponz: con certe persone non puoi competere, prima ti mettono al loro livello e poi ti battono d'esperienza. Mi stai deludendo ;)
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
ma io sono di bassissimo livello e non mi rivolgo solo all'interlocutore... do solo elementi e spunti di riflessione.
 

LAPO07

Membro Junior
Professionista
x ponz... buongiorno....queste battute le faceva mio nonno, ma diceva anche : dove non c'è quadagno la rimessa è certa !!!;) buona giornata....
 

Rosalba2

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno, ho letto ora tutti i post, visto il video e la pubblicità di Lapo Immobiliare... mi sembra che Lapo sia un pò megalomane :^^: mescola di tutto e di più e non lo sa neanche lui cosa rispondere, infatti a una domanda risponde con un'altra o la ignora.. e quei € 10.000 (nel video)che chiede per cosa sono? per far parte di un franchising?? ma di che?? Film già visto ... aeroplani? S.Antoniii? Quel che è fastidioso è il continuo ripetere cosa ha fatto e chi è stato e quanta esperienza che ha e quanto sa e quanto ha studiato lui bla bla...e parla pure di umiltà... povero diavolo che pena mi fà (sto ascoltando Cocciante,, incredibile coincidenza eh?) mi sorge un dubbio: un tal si fatto fenomeno perchè non si è preso il patentino?? almeno (come si dice dalle mie parti) si leva il vin dai fiaschi, e poi, come ho letto anche in questo post, non si tratta forse di un esamino facile facile?? Il mio tanto facile non è stato,,, ricordo bene,,, CCIAA di Pistoia 70 esaminandi e solo 4 promossi.... c'era pure Ponz a vedere.... bei tempi .... sinceramente non mi sento minacciata da questa nuova "figura professionale" ... al mondo c'è posto per tutti .... farlocchi e allocchi compresi :pollice_verso: se ha successo buon per lui ... glielo auguro ... non so perchè mi fa un pò pena ... tristezza ... qualcosa in lui mi parla di tentativo disperato di stare a galla ... prego per lui, chissà perchè ma oggi mi sento molto Pollyanna :amore: vi voglio bene cari colleghi del forum :amore: e non solo ...
 

LAPO07

Membro Junior
Professionista
Megalomane ??? tutto tranne che megalomane.... cmq è vero sono un povero cristo.... come hai fatto a capirlo !!?? grazie per le preghiere Polly!!!
 

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
sicuramente sei un gran selezionatore...nel senso che selezioni accuratamente le domande alle quali rispondere e quelle da evitare...conosco giá la tua prossima risposta quindi puoi risparmiare Bytes (anche se non lo farai perché questa é una di quelle provocazioni alle quali non sai resistere ;))
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto