LAPO07

Membro Junior
Professionista
:risata:.... vero ... per certi versi sono scontato !!!:risata: ma la vita è già complicata di suo, se poi mi devo beccare gl'insulti in un forum, solo perchè pur operando nello stesso settore lo faccio in modo diverso, sostenedo (ma non sono il depositario della verità), che siccome il Mondo cambia, forse anche il ruolo dell'agente immobiliare cambia, non dico che non ci saranno più agenti immobiliari , sostengo solo che alune dinamiche cambieranno, non ultimo il metodo stesso dell'agente immobiliare... che per quello che ho potuto notare intorno a me sembra superato .... tutto quì !!
 

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
...conosco giá la tua prossima risposta quindi puoi risparmiare Bytes (anche se non lo farai perché questa é una di quelle provocazioni alle quali non sai resistere ;))


:risata:.... vero ... per certi versi sono scontato !!!:risata: ma la vita è già complicata di suo, se poi mi devo beccare gl'insulti in un forum, solo perchè pur operando nello stesso settore lo faccio in modo diverso, sostenedo (ma non sono il depositario della verità), che siccome il Mondo cambia, forse anche il ruolo dell'agente immobiliare cambia, non dico che non ci saranno più agenti immobiliari , sostengo solo che alune dinamiche cambieranno, non ultimo il metodo stesso dell'agente immobiliare... che per quello che ho potuto notare intorno a me sembra superato .... tutto quì !!

C.V.D. (COME VOLEVASI DIMOSTRARE) Presidente.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
A me pare di non aver insultato, semmai ho indicato alcune affermazioni non proprio correttissime da fare ;)

Sono li, e non escono dalla mia bocca. ;)
 

LAPO07

Membro Junior
Professionista
Ma io lo ripeto quello che ho detto ... secondo me nei ns uffici è più probabile avere una consulenza più professionale perchè indipendente dal risultato della vendita ... e quindi più "fredda" ... non siamo più bravi ma più distaccati e quindi più lucidi sotto certi aspetti, non ho problemi a ripeterlo !!!! come lo devo dire ?? poi nella mia testa immagino anche un metodo per agenti immobiliari ... certo che ci sarà ... ho una mia idea, sicuramente forse sbagliata o forse no è una mia idea ... e me la tengo per me ...
 

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Lapo ma, ti posso chiedere una cosa, alla quale puoi rispondere perché non é una domanda scomoda? Perché, perfettamente conscio della tua politica comparativa che é alla base non solo della tua campagna promozionale ma della tua filosofia aziendale, vieni qui a dirci castronerie a te comode e ad evitare le domande scomode? Voglio dire, non sono convinto che tu abbia tratto un beneficio da tutto ció :confuso:.

Per me va benissimo che tu vada per la tua strada ed io per la mia...a me della tua azienda e di quello che fai non frega niente e ti auguro di poterci vivere benissimo delle tue idee, peró smettila di denigrarci e di sostenere che la tua mission é accanto alla nostra e non contro perché in realtá tu sei meglio...per poi voler passare addirittura per una vittima... mi sembra un tantino esagerato...non ce l'ho con te, ma smettiamola di fare i bambini prendendoci in giro dai :ok:
 

LAPO07

Membro Junior
Professionista
vittima no!! assolutamente !!! anch'io spero che il mangiare ci sia per tutti ... per carità ... ovviamente ognuno proseguirà per la sua strada ... e può anche darsi che io abbia imboccato quela sbagliata per l'amor di Dio !! possibile !!! ma su una cosa sono certo.... sicuramente ci sarà una trasformazione , e ad ognuno di noi l'arduo compito di coglierla.. cmq correggerò alcuni aspetti della comunicazione ... non voglio denigrare nessuno ... non credo di averlo fatto ... o quantomeno di averne avuto l'intenzione...
 

LAPO07

Membro Junior
Professionista
vabbè dai ora con il discorso degl'insulti si va avanti con altri40 post... non credo che la signora di Lucca ad esempio sia stata carina ... ma non importa... vorrei invece porre un quesito : in America ci sono aziende specializzate per la vendita di contatti alle agenzie immobiliari ..... pensate che sia un metodo sbagliato?
 

LAPO07

Membro Junior
Professionista
... e poi ... alla Sig.ra Rosalba ... gli areoplani e le catene di S. Antonio le farà Lei a casa sua ... ho riletto il post ... non è un insulto ?? cara Signora io le idee le ho molto ma molto chiare... mi perdoni se non lo sono per Lei ... ma non è importante , per tante persone che non ci capiscono o ostinano a farlo ... tante altre invece comprendono e condividono ... e la vita ... e non soltanto nel mio caso !!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto