LAPO07

Membro Junior
Professionista
crepi il lupo !!! non sono ovviamente daccordo... ma ben venga chi pensa e si confronta c'è spazio assolutamente per tutti ...ognuno di ognuno di noi pur operando nello stesso settore può adottare metodi e strategie diverse ... la cosa importante è farlo con onestà e correttezza nei confronti e del mercato ed anche ovviamente della concorrenza...perchè smettiamola (e non mi riferisco a Lei) con l'ipocrisia del "collega" ho operato per anni nel settore e so bene quanto il "collega" accanto o addirittura nello stesso ufficio sia pronto mettercelo in tasca alla prima occasione ... cmq mi ha fatto molto piacere questo scambio di opinioni ... farò tesoro di tutte le critiche con molta umiltà perchè soltanto mettendo da parte l'arroganza... come diceva socrate l'importante è sapere di sapere ... si può crescere... in bocca al lupo anche a Lei..;)
 

LAPO07

Membro Junior
Professionista
beh verrebbe da dire che... la pubblicità è lunica verità affidabile all'interno di un giornale o in tv... purtroppo... poi però sarà la clientela a fare l'insegna !!!
 

LAPO07

Membro Junior
Professionista
assolutamente più il prodotto !!! effetto durebbe lo spazio di uno spot.. è per la sostanza del prodotto e per la sua bontà che ho iniziato a pensare in grande... e a pensare investimenti importanti...molto importanti.. .e i risultati mi stanno dando ragione forse anche oltre le aspettative
 

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Adatto a tutti, senza limiti di età, titolo di studio o particolari esperienze professionali passate per ridurre il rischio d'impresa...

 

LAPO07

Membro Junior
Professionista
certo adatto a tutti !!! basta avere voglia di lavorare... umiltà .. perseveranza... ed ovviamente capacità di relazionarsi... ed un pizzico di positività ...
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ma oggi non basta la buona volontà ma ci vogliono competenze. È proprio li che trovo l'anello debole. Non è sempre il gratis o il prezzo più basso a farlo decidere. Anzi prende da subito le distanze per la famosa legge di mercato che ha insegnato che nessuno regala niente e se regala costerà il doppio se non il triplo. Queste iniziative prese anche da altri negli scorsi anni purtroppo hanno fatto scoprire l'acqua caa ....Comunque vedremo.
 
M

marcellogall

Ospite
A LAPO07.
Non è urlando che potrai far valere le tue ragioni.
Se ancora non lo sapessi nel nostro forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto