Sei favorevole alla Laurea Breve per gli Agenti Immobiliari?

  • Si

    Voti: 66 78,6%
  • No

    Voti: 17 20,2%
  • Non saprei...

    Voti: 1 1,2%

  • Votanti
    84

Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ormai deve fare gli esami....siamo un po tolleranti :innamorato:

Ti ringrazio per la tolleranza e per gli auguri che mi hai fatto, ringrazio anche l'altro agente immobiliare che mi ha consigliato in romano di cui scusami mi sfugge il nome, per quanto riguarda genius ed il suo accanimento cosa posso dire non posso esser simpatico a tutti però se il ruolo è stato tolto, se vi trattano a pesci in faccia, se non ritengono l'agente immobiliare una figura valida è anche perchè vedete l'altro come il nemico che vi ristringe l'orticello, non è una categoria unita questa è per questo che le istituzioni se ne fregano, stai tranquillo che il corso l'ho fatto ed ho studiato le varie sanzioni, li articoli e tutto il resto ma se il corso lo hai fatto pure tu sai che dal corso alla realtà dei fatti la storia cambia dal giorno alla notte.
Ti consiglio una bella tisana calda almeno ti rilassi un pò che essere così nervoso ed aggessivo e velatamente ironico non fa bene alla salute, la vita è una prendila comoda che non te la restituiscono in dietro, ti auguro ogni felicità infondo la meriti anche tu :fiore:
 

genios

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
E l' altro chi sarebbe l' abusivo .
Che non paga ne tasse e contributi .
E alla fine dell' attivita lavorativa vuole la pensione sociale che paghiamo tutti noi.
Che Piccola Italia
Che Piccoli personaggi

Cordiali Saluti

Eu genio
 

genios

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Il ruolo e' stato tolto
ma ce' l' iscrizione al REA .
E comunque l' esame alla camera di commercio per svolgere la professione e' rimasto.
Esame che tu non riuscirai mai a superare se non andando a CATANIA ( forza CATANIA ce la puoi fare ).
E sicuramente non sei neanche diplomato.
Questa e l' ITALIA.

Cordiali Saluti
Eugenio
 

Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Il ruolo e' stato tolto
ma ce' l' iscrizione al REA .
E comunque l' esame alla camera di commercio per svolgere la professione e' rimasto.
Esame che tu non riuscirai mai a superare se non andando a CATANIA ( forza CATANIA ce la puoi fare ).
E sicuramente non sei neanche diplomato.
Questa e l' ITALIA.

Cordiali Saluti
Eugenio

La stai prendendo un po' troppo sul personale....non sferriamo attacchi cos' tanto per....;)
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
VEdimao di evitare gli attacchi personai, le discussioni devono essere un confornto leale e dal confronto si cresce.......:D

E' antipatico per tutti leggere attacchi personali, un pò di pepe non guasta ma non passiamo alle offese.
 

Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il ruolo e' stato tolto
ma ce' l' iscrizione al REA .
E comunque l' esame alla camera di commercio per svolgere la professione e' rimasto.
Esame che tu non riuscirai mai a superare se non andando a CATANIA ( forza CATANIA ce la puoi fare ).
E sicuramente non sei neanche diplomato.
Questa e l' ITALIA.


Cordiali Saluti
Eugenio

Lo vedi che la prendi troppo sul personale ?? Non sono diplomato ?? Ed il corso in camera di commercio come lo avrei potuto fare ?? Serve il diploma quindi mi spiace per te sono diplomato, non passerò mai l'esame qui a Roma ?? Che dirti passerò l'esame al primo colpo alla faccia di chi come te spera nel male altrui ;) è più facile sperare che gli altri falliscano invece che impegnarsi per i propri successi, rimango dell'idea che devi darti una calmata che poi ti agiti per nulla ti auguro comunque tutto il bene possibile da come scrivi ne hai davvero bisogno, ti auguro di raggiungere tutti i tuoi traguardi così forse almeno smetterai di avercela con il prossimo.
Per quanto riguarda i contributi e non tasse come le chiami sbagliando te, stai tranquillo che le pago e la mia pensione me la sto sudando, tranquillo la sociale la lascio a te che se passi le giornate ad insultare ed augurare il male agli altri ne avrai più bisogno del sottoscritto.
Sempre con affetto e felicità spero di non dover più ommentare puerili attacchi e di parlare di cose serie :fiore:
 

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
mi sembra che tu stia esagerando ...
Alessandro è sicuramente un ragazzo in gamba e si abiliterà presto. che male c'è se sta in questo forum, in nostra compagnia, partecipando ai dibattiti e apprandendo da chi ha più esperienza ?
questo forum non difende e non flagella nessuno: è un supporto agli utenti in difficoltà! ma se lo consideri degno solo di accezioni negative .. beh' .. non ci devi rimanere per forza!

cordiali saluti Valeria
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto