Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Per quanto mi riguarda puoi restare eccome ;) lo sai... chiaro che non puoi sperare che qualcuno non se la prenda per il messaggio "accomodato" che dai ai clienti ;)

Che poi ci sia qualcuno di noi al quale non vanno bene nemmeno i tuoi servizi (che per quanto mi riguarda se son quello esposto sono assolutamente leciti, bischerata della provvigione a parte...) sono cose che vanno tenute di conto come possibili... a me conviene eccome che tu stia qua a parlare ;) parlando ti faccio dire tante cose che mi piace farti dire :D
 

LAPO07

Membro Junior
Professionista
x ponz ...ma infatti la cosa intelligente è "sfruttarmi" ... pazienza ponz ... non l'hanno capito.. però oggi devo dire che alcune persone sono andate al di là del .... buongusto... sono il primo a voler dare spiegazioni per confrontarmi .. per crescere "tutti"... ma quando si passano certi limiti credo sia opportuno non andare oltre ... sei sicuramente una persona a cui dire grazie per alcune riflessioni mai banali ,ma siamo in democrazia grazie a Dio e dunque, "chiunque" può scrivere sul forum ... e per alcuni il rispetto e la buona educazione sono un mistero;).... p.s. : il video lo tolgo è una cosa su cui ti do ragione è legale... ma non piace neanche a me ...un sincero in bocca al lupo..;)
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Se decidi di rimanere nel forum non è per essere sfruttato o per sfruttare. E se decidi di uscire è solo un problema tuo. Mi spiace.

Non hai cambiato di una virgola da quando ti abbiamo detto che la parola provvigione veniva usata in modo non consono in base a quello che di fatto è la tua proposta.

Comunque ti auguro buon lavoro.
Rosa
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto