Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Non sei in malafede: dici una stron.xata: "vi faccio risparmiare la provvigione" che è falso. ;)

Ma capisco che i polli si spennano così.

non raccontare bugie in pubblicità è un boomerang devastante !!!

In quale testo di marketing è scritto?

(comunque è meravigliosa questa confessione) ;)
 

LAPO07

Membro Junior
Professionista
ponz scherzi a parte ... io non dico che spariranno gli agenti e le agenzie... tutt'altro .. io dico che in futuro (prossimo) ci sarà spazio per strutture come la mia che andranno a prendersi la fetta di mercato delle miriadi di agenti da.."operetta".. ma i professionisti seri ... veri .. resteranno eccome !!! anzi lavoreranno di più !!! di questo ne sono convinto , come sono convinto che cambierà il modo di comunicare e di operare ... ripeto ... magari sto prendendo un colossale granchio... però è un pò che ci lavoro ed ho maturato questa convinzione in funzione ad alcune evoluzioni in altri mercati...
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
c'è una regola nel marketing moderno ... non raccontare bugie in pubblicità è un boomerang devastante
Se lo sai perchè lo fai!

che io sia in malafede
Tu agisci in malafede

sei tu che mi devi dimostrare che mi farai risparmiare non io che non faccio mediazione

Non non facciamo risparmiare nessuno. Noi vendiamo è diverso facendogli evitare perdite di tempo e soldi (i tuoi) , oltre che non dare l'illusione che saranno in grado di gestire le trattative da soli, con le problematiche che ci sono oggi. Sveglia!

Il tuo ragionamento di fatto è semplice, devi aver avuto un trauma a trattare con i privati che poi sono consumatori (non lo scordare) talmente acuto che comunque in qualche modo vuoi fargliela pagare. Povero fai quasi tenerezza.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
agenti da.."operetta"..

Guarda che sei tu da quel lato, sei tu che stai facendo spettacolo. Noi non gracchiamo come te, non ne abbiamo bisogno, lo dimostra il fatto che molti di noi lavorano da anni nello stesso mercato, abbiamo credibilità, affidabilità e professionalità.
 
M

marcellogall

Ospite
ma infatti può darsi che io abbia torto .. più che legittimo pensarlo... quello che non sopporto è la malafede... ma come potete pensare che io sia in malafede con tutti i soldi che spendo in comunicazione ?? c'è una regola nel marketing moderno ... non raccontare bugie in pubblicità è un boomerang devastante !!!

Raccontare bugie è sicuramente più devastante.
Avevamo proprio bisogno di qualcuno capace di affossare ancora di più la stima nei nostri confronti.
 

LAPO07

Membro Junior
Professionista
ma cosa vendi rosa ... ma cosa vendi !!!:D guarda che è un lusso poter cambiare mica una vergogna !!! ma poi perchè offendi ?? io mica offendo nessuno me ne guardo bene ... è una questione di stile...
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
ma poi perchè offendi

Perchè ti ho offeso, scusa, mi sembra tu non abbia buone argomentazioni per controbattere e ti metti dietro il paravento dell'offesa per fare la vittima sacrificale.

guarda che è un lusso poter cambiare mica una vergogna

E' una vergogna per come lo fai!

ma cosa vendi rosa ... ma cosa vendi

Sono un mediatore e vendo case, mi difendo bene sai?
 

LAPO07

Membro Junior
Professionista
cmq è veramente giunto il momento di rtitirarmi dal forum ... 1) perchè la mia non è presenza gradita, e nn si sta in paradiso a dispetto dei santi 2) ho da fare e non voglio arrabbiarmi.... anche se mi dispiace non confrontarmi più con alcuni di voi... in bocca al lupo a ... "tutti"...;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto