teate

Nuovo Iscritto
Mediatore Creditizio
La soluzione non può prescindere dalla situazione che vivi e, soprattutto dalle aspettative future. Per quanto riguarda i tempi, possono essere velocissimi ( meno di 2 anni per la vendita ) o molto più lunghi. Dipende dal tuo attaggiamento nei confronti del processo esecutivo. Una rassegnata inerzia porta inevitabilmente alla rapida perdita dell'immobile, ma esistono strumenti legali e strategie processuali che consentono di guadagnare molto tempo. Sappi che TUTTE le richieste di soddisfazione del credito che le banche portano in tribunale sono IMPUGNABILI. Per quanto riguarda gli immobili aggredibili, la banca mutuataria può aggrdire SOLO l'immobile ipotecato, salvo procedere con nuova esecuzione su altri immobili in caso di non completa soddisfazione del credito con il ricavato della vendita.
Gli altri creditori possono aggredire qualunque bene, mobile o immobile.
Ho letto un consiglio di costituzione di fondo patrimoniale: ASSOLUTAMENTE INUTILE. E' revocabile se costituito in un momento in cui si era già debitori e viene considerato tentativo di distrazione dei beni.
Non è possibile, in questa sede, elencare tutte le possibili soluzioni.
Se vuoi puoi inviarmi una mail a: ************** e stai sereno, non tutto è perduto.
 

ronin68

Nuovo Iscritto
...scusa Luna,di chi parli...non capisco...poi in altri post consigliano il "trust"...mi potete spiegare come funziona e se farebbe al mio caso,grazie...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto