Giovy1980

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti, ho un quesito grazie intanto a chi vorrà rispondermi.
Ho acquistato molti anni fa una casa che ha un piano terra di 6o metri quadrati e al piano superiore una soffitta di circa 30 metri quadrati divisa in due vani e un bagno non abitabile. Premetto che ho acquistato ignara del fatto che non ci potesse essere un bagno ne tantomeno potevo arredare i due vani a camere da letto in quanto non ho l'altezza minima, insomma sono stata raggirata dal costruttore. I locali soffitta sono accatastati come soffitta e si raggiungono con una scala fissa interna. In caso di ispezione basterà aver tolto l' arredo e averlo portato a guardaroba e locali di sgombero e basterà togliere i sanitari dal bagno? A cosa vado incontro? Non ho fatto nessun lavoro solo che il bagno risulta accatastato solo come locale soffitta esattamente come gli altri due vani. Se smonto i sanitari e lo utilizzo come lavanderia può andar bene ? A quali procedimenti si va incontro? Premetto che per una lite col vicino quest'ultimo minaccia un esposto.
 

Giovy1980

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Secondo me non so nemmeno se qualcuno gli darebbe retta per quanto è banale la cosa… o per lo meno non nell’immediato.
Lo so, ma come dicevano prima in un commento nel momento in cui fanno una denuncia, i vigili sono tenuti a controllare, sicuramente anche loro considererebbero il mio vicino un vero simpaticone ma "il dovere li chiama"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto