Abacus

Membro Attivo
Professionista
Salve volevo sapere se avete da consigliare valide alternative al software AgentPri****g (nn so se posso scrivere il nome per intero) ??

lo ritengo un valido strumento ma è abb caro e non condivido alcune loro politiche...
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
credo di sì ... se ho indovinato le lettere al posto degli asterischi
in genere i software con price, pricing, o altro di simile, non fanno valutazioni ma altre cose
tutto dipende da cosa vuoi fare e cosa vuoi offrire ai tuoi clienti
 

josko

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Conosco il software. Come tutti software hanno dei limiti. Ti serve come base, come individuazione dei comparabili e del venduto. Poi devi verificare con la tua esperienza e conoscenza della zona il più probabile valore di mercato tenero conto delle condizioni dell'immobile.
 

Abacus

Membro Attivo
Professionista
credo di non essermi spiegato bene.. se conoscete il programma sapete già che serve per fare le valutazioni (attraverso analisi della zona, comparato, venduto, grafici, ecc e spazio note per scrivere tutto ciò che si vuole) e che può essere un valido supporto da rilasciare al cliente.

detto questo, semplicemente: io l'ho usato in passato e volevo sapere se conoscevate valide alternative...
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
se conoscete il programma sapete già che serve per fare le valutazioni
se è il programma che penso io non fa valutazioni, anche se lo dichiara
può essere un valido supporto da rilasciare al cliente.
alternative o di corollario alla valutazione
valide alternative
per fare valutazioni immobiliari affidabili (per te e per il cliente) devi assolutamente evitare questo e altri software simili
 

josko

Membro Attivo
Agente Immobiliare
se è il programma che penso io non fa valutazioni, anche se lo dichiara

alternative o di corollario alla valutazione

per fare valutazioni immobiliari affidabili (per te e per il cliente) devi assolutamente evitare questo e altri software simili
Perché secondo te non può essere di supporto per avere una base di partenza.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto