Pare che la notizia non sia vera...

Da oggi, dopo l'accordo con la Lega, potremo dire che Silvio Berlusconi non sarà il prossimo Presidente del Consiglio e che, forse, Michele Misseri non sarà parlamentare della repubblica....

Via da Roma.
Nord indipendente.
Tutte le tasse sopra il Po.
Venezia capitale.

(Oggi mi sono alzato con la scuffia rivoltata...)

Ciao a tutti e buon anno :fiore:.
x Graf, sono solidale con te, :| come si fa a non rivoltarsi visti gli scenari inquientanti che si prospettano?!.. temo molto sul declino irreversibile della democrazia...
...della notizia di Misseri, a me ciò che mi fa molto riflettere e mi inquieta assai è che una lista "Civica" gli abbia proposto di candidarsi... ..e seppur di pensionati (vuol dire che c'è una generazione, avanti con l'età, che allo stato dell'arte -in una cirsoscrizione della Puglia -sich- avendo perso il senso autentico della parola "civis") hanno proposto ad un analfabeta (trascurando anche le vicende giudiziarie recenti) .. alla Regione... le ipotesi son tre:
1- insieme alla perdita del senso civico hanno perso anche il "lume della ragione",:hi:
2- se è una provocazione giornalistica, per mostrare la solita falla del nostro sistema giudiziario, la trovo di cattivo gusto (ci sono numerosissimi casi nelle nostre camere parlamentari molto più eclatanti);
3- se dovesse rivelarsi fondata allora non ho parole... anche se son certa che non avrà tanti sostenitori..

in quest'ultimo caso resterebbe l'inquietudine e la solitudine...

On. Misseri? La lista civica Pensionati Italiani candida il contadino di Avetrana

www.wdonna.it
Sinceramente, lo vedrei anche Premier : furbo è furbo. Sull'ignoranza ci si può passare sopra. Magari è bravo anche in economia : scarpe grosse cervello fino.

E poi per fare il Premier non è richiesto un titolo di studio minimo, come invece per fare l'agente immobiliare, che è più difficile e ben pagato!

P.S. Ringrazio La Capanna per questa discussione. Le notizie contenute sono sorprendenti.

Purtroppo questo Android 4 Tablet PC non ha il GPS, pertanto mi eccita di più la discussione su Misseri :D.
Quasi quasi mi candido anch'io :roll:, peccato che non "buco lo schermo" come Misseri o Cicciolina

Date un'occhiata,quando avrete tempo a "Noi- I Diritti del Cittadino" ne scoprirete ancora delle belle circa la massoneria e Monti.
Post n°36 pubblicato il 08 Novembre 2012 da licomode
28047_401017656638532_1016327395_n.jpg

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità