D
Damiameda
Ospite
"Mah sicuramente ci sarà qualcosa di poco chiaro, costa troppo poco". il prezzo è veramente interessante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
"Mah sicuramente ci sarà qualcosa di poco chiaro, costa troppo poco". il prezzo è veramente interessante.
appunto inizi ad andare in banca a chiedere se può poi eventualmente ne riparliamo!Grazie; Guardi ... non si disturbi ... chiamo io appena posso.
appunto inizi ad andare in banca a chiedere se può poi eventualmente ne riparliamo!
ha ragione, infatti pensavo proprio di alzare il prezzo .....[DOUBLEPOST=1406730535,1406730501][/DOUBLEPOST]"Mah sicuramente ci sarà qualcosa di poco chiaro, costa troppo poco"![]()
ecco, bravo! evvadaaaaaa e di corsa pureSi, si, grazie, seguirò senz'altro il suo consiglio.
...ecco, bravo! evvadaaaaaa e di corsa pure
ma no Sylvestro,si vede che non mi conosci, non intendevo quello.Ce vado da solo, non c'è bisogno che me ce manni![]()
Per quanto mi riguarda, mi ci mandano sempre...Ce vado da solo, non c'è bisogno che me ce manni![]()
ma no Sylvestro,si vede che non mi conosci, non intendevo quello.
non volevo dire quello!!!!!!!Per quanto mi riguarda, mi ci mandano sempre...![]()
Per quanto mi riguarda, mi ci mandano sempre...![]()
Gratis per sempre!