Come sta andando questo 2014 per le Agenzie Immobiliari?

• In peggioramento rispetto agli anni precedenti

Voti: 53 37,3%
  • Stabile, come nel 2013

Voti: 51 35,9%
  • In lieve ripresa rispetto agli ultimi anni

Voti: 30 21,1%
  • In decisa ripresa rispetto agli ultimi anni

Voti: 8 5,6%

• Votatori totali
    142
vedi che ha ragione gatto Silvestro che sei permaloso
:-p prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :-p... :maligno:[DOUBLEPOST=1407266570,1407266430][/DOUBLEPOST]
La casa non sono riuscito ancora a venderla.
Ma in compenso è stata svaligiata!
... l'utente ha visionato l'immobile e chiede...ulterirori info grazie !! Solo via mail a rotturadoscocones@.it

Filmato semi-professionale. Tutti i dettagli possibili ed immaginabili. Modello dei serramenti e degli scuri, presenza dell'impianto di allarme, cassaforte, ubicazione dei camini.
La casa non sono riuscito ancora a venderla.
Ma in compenso è stata svaligiata!
un mio amico del forum mi ha detto che dopo aver pubblicato un video di un immobile in vendita dove si vedevano le zummate sui muri e termosifoni le porte i gradini delle scale icrostati
un gruppo di ignoti mossi da compassione
ha fatto irruzione nell'immobile in questione con vernice e pennello marzocca
ripulendolo da cima a fondo
e poi sono fuggiti via :mrgreen:

scherzi a parte
un aspetto importante che i privati venditori dovrebbero non sottovalutare consiste nel fatto che noi AI rappresentiamo un ottimo filtro per i malintenzionati che citofonano o telefonano con la scusa di vedere casa ...salgono ed entrano nell'abitazione del proprietario con dubbie intenzioni ....
(magari per ripulirla)

mentre i nostri clienti sono ormai schedati nei nostri archivi ed accompagnati da un funzionario agente durante le visite ad un immobile .....

:( pure vigilanti ..

rivolto in particolare ai diversamente furbi che usano Facebook in vacanza, magari postando una foto dal Gran Sasso con la didascalia "Cari amici rosicate.. noi siamo qua e voi state lavorando..."

ma nel frattempo i ladri ringraziano per casa libera.

mi hai dato un buon motivo per iscrivermi....
lo faccio e ci posto "ahimè... anno di crisi! non solo non sono andato in vacanza, ma ho dovuto impegnare anche i ninnili della nonna".
e poi... VIA! 2 mesi in vacanza con deterrente assicurato!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità