Quali portali immobiliari tra quelli che utilizzi ti danno il migliore risultato?


  • Votanti
    412
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Marco The Original

Ospite
ATTENZIONE...IMPORTANTE: per chi NON scriverà qui il portale preferito ma lo indicherà SOLO nella votazione, gli sarà effettuato un bonifico di Euro 235,67.

@Boss: vediamo se così cambia qualcosa. :^^:
 

lami

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Nella città dove vivo (Rieti) il riscontro della pubblicità su internet è comunque pochissimo.
Io pubblico su Solo Case (sia portale che cartaceo) con scarsi risultati, ma non credo che dipenda dal portale che ha comunque un uso chiaro e di facile consultazione.
 

coimm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
neri franco ha scritto:
carissimi colleghi
per qualche anno ho usato e pagato casa.it, mi sono sempre ritrovato la casella postale piena di richieste
generiche (a volte 5/6 della stessa persona) spesso fasulle o strane, specialmente da quando è cambiata la proprietà) non ho avuto niente o quasi.oltretutto richieste che potevano combaciare con mie offerte ( sicuramente come ho controllato ero poco visibile).
Immobiliare.it o Eurekaca che sono la stessa gestione un po meglio per quanto riguarda le generiche ma poco molto poco per la consistenza dei risultati.
in entrambe ho comunque evidenziato la poca visibilità data ad agenzie di piccole dimensioni e autonome.
beh mi sono fermato.
da poco ho provato con Kijii e subito.it con un paio di annunci gratis e ho avuto piu' richieste in qundici giorni che in mesi sugli altri a pagamento.
questo perchè secondo Voi.
Un annotazione per casa it e immobiliare.it: e' "complicato restare visibili" cioe' in alto come dicono loro, perchè non basta l'aggiornamento degli annunci per risalire ma occorre annullare e poi reinserire. Che .... :triste:
Cosa li paghiamo a fare allora?? Credo che siano un po troppo inflazionati o i clienti si stanno facenfdo più furbi, ma vogliono tante foto dicono per migliore visibilità, ma le avete viste le foto pubblicate!!! non ho parole.....
C' anche un portale: ti cerco casa.it che offre con pochi euro un servizio opposto, cioè dice: non inserire annunci io ti invio le richieste sulla tua zona di potenziali clienti che cercano casa, poi li gestisci tu . Se entro un anno non rievi nulla ri rimborsiamo la quota di iscirizione !!!!.........c'è da fidarsi che funzioni?
sono contento se a Voi e' andata meglio e mi piacerebbe conoscere qualche parere.
Grazie e buonlavoro Franco
Concordo al 100%, aggiungo che data la molteplicità di portali la loro importanza si sta affievolendo , sono finiti i tempi d’oro quando avevamo solo 4 portali dedicati esclusivamente agli AI. Ora capita che noi AI siamo di completamento agli annunci di privati o presunti che scrivono allegramente e gratis ”astenersi AGENZIE”.
 

francesca7

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Per quanto mi riguarda sono delusa da tutti i portali, io ne pago 3 ma sono pochissime le richieste specifiche in verità ho venduto qualche immobile da clienti che mi sono arrivati da Case in Toscana. Ma devo dire che anche Immobiliare è veloce pratico ben consultabile sono presente ma poca vela.
Saluti Francesca :occhi_al_cielo:
 

Barbara Cusano

Nuovo Iscritto
Buongiorno a tutti i colleghi, ho avuto in assoluto un riscontro con casa.it ,ammetto che non vado a controllare dove sono i miei immobili, a me basta sapere che mi chiamino e fissino l'appuntamento, e lo fanno. Non mi importa delle richieste ho visto subito, ancora quando ho fatto i tre mesi di prova, come funzionava, chiamo solo quelle specifiche. Ho provato altri portali ma non ho avuto lo stesso riscontro, e poi o sono incasinati, o fanno come immobiliare.it, che permettono ai privati di fare pubblicità gratuitamente, quindi scrivere qualunque cosa. Io non mantengo questi portali.
Buon lavoro a tutti.
Barbara
 

Broggimmobiliare

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Personalmente ritengo casa.it , immobiliare.it e subito.it quelli che diano maggiori risultati in termini di visibilità. cordiali saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto