Sei Rialzista o Ribassista?


  • Votanti
    175

topcasa

Membro Storico
Così giovane e così saggia e con lo sguardo che vede lontano.

(Se l'hanno fatto una volta adesso lo possono fare sempre il "prelievo forzoso" che io chiamerei più autenticamente furto di stato.Il ghiaccio l'hanno rotto anche se alla chetichella e in paese piccolo e periferico...).
Ma alla fine a Cipro a che percentuale sono arrivati io sono fermo a 37%
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Solo arrivati al 37.5% di prelievo sui conti bancari oltre i 100.000 euro.
Una rapina di Stato...Anzi della Comunità Europea.

Chissà se in Europa, in quei paesi in bilico tipo Italia, tutti i risparmiatori con almeno 200.000 euro si precipiteranno a comprare casa....
 

topcasa

Membro Storico
Solo arrivati al 37.5% di prelievo sui conti bancari oltre i 100.000 euro.
Una rapina di Stato...Anzi della Comunità Europea.

Chissà se in Europa, in quei paesi in bilico tipo Italia, tutti i risparmiatori con almeno 200.000 euro si precipiteranno a comprare casa....
Mi sono sbagliato di solo uno 0,50%. Comunque meglio di una tassa sui poveri
 

Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi sono sbagliato di solo uno 0,50%. Comunque meglio di una tassa sui poveri

Purtroppo è una tassa sui "poveri":disappunto: - i veri poveri non hanno nulla in banca:shock: - tassare chi ha grossi capitali significa allontanare chi ha la possibilità di far girare l'economia e di conseguenza di redistribuire benessere, a differenza di quanto ad esempio si è fatto in Italia col governo Monti e con l'ideologia predominante cioè tasse tasse tasse:disappunto:
Se questo era vero prima lo è a maggior ragione oggi, in un mondo globalizzato senza confini il cosidetto ricco se lo ipertassi se ne va da un'altra parte a spendere i suoi soldi e a te rimane disoccupazione e recessione.
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Tenetevi stretti il mattone.....finche' non scoprirete che non si mangia e non produce soldi anzi ve ne toglie....
 

eraora

Membro Attivo
Privato Cittadino
Le opinioni personali vanno sempre rispettate.Ma una cosa è dire a me,o secondo me e un'altra è guardare in faccia alle realtà.Comunque,a breve il mercato immobiliare sarà l'ultimo dei problemi..
 

phoenix77

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Preferisco tenermi stretto il mattone (posso viverci o affittarlo) piuttosto che depositare qualche centinaio di migliaia di euro in conto corrente e vedermi portar via il 37,5 x cento dallo stato!

posizioni "ferme" non sono mai esatte. bisogna modulare il proprio pensiero secondo vari fattori e non su luoghi comuni!allo stato attuale, 37.5% allo stato è ipotetico, mentre l'IMU tares etc etc sono reali!Poi se uno crede che ci sarà realmente una patrimoniale sui cc si può facilmente delocalizzare i propri risparmi....prova a delocalizzare un immobile.
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Verissimo, questo genere di immobili sono off-market. Lo scorso un mio cliente ha acquistato un appartamento del genere in zona monteverde... tempo di vendita in giorni: 1. Sconto sul prezzo euro 5k su 700k richiesti.


...lo stato Vaticano o chi per esso ti ha pagato la provvigione...oppure ti han detto che avrebbero usato i soldi per fortificare le loro opere:maligno: oppure è un cliente che ti hanno sottratto perchè anche loro ci fanno concorrenza?:fico:
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Preferisco tenermi stretto il mattone (posso viverci o affittarlo) piuttosto che depositare qualche centinaio di migliaia di euro in conto corrente e vedermi portar via il 37,5 x cento dallo stato!


E fai bene perché per coloro che hanno una casa da abitare, o anche un'altra da locare o altro non converrebbe assolutamente ora come ora vendere per ritrovarsi poi con un pugnetto di soldi che finiscono in un batter d'occhi e ritrovarsi poi con il NULLA in mano... certo è anche vero ciò che scrive Ale. solo perchè per chi non l'ha la casa è quasi impossibile comprarla per motivi economici e quindi dovranno pensare ad altro da abitare....ad altro su concentrare la propria attenzione:pollice_verso:
 

slucidi

Membro Ordinario
...lo stato Vaticano o chi per esso ti ha pagato la provvigione...oppure ti han detto che avrebbero usato i soldi per fortificare le loro opere:maligno: oppure è un cliente che ti hanno sottratto perchè anche loro ci fanno concorrenza?:fico:
Visto che non sono un AI, non ho chiesto, ne ho ricevuto, una provv sulla vendita di questo immobile.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto