Sei per l'innalzamento dell'istruzione per fare l'AI e per la creazione di un albo a sezioni?

  • Si, sono favorevole a entrambe

    Voti: 66 66,0%
  • Si per l'istruzione, ma non per l'albo

    Voti: 9 9,0%
  • No, sono contrario. Meglio lasciare le cose come stanno.

    Voti: 25 25,0%

  • Votanti
    100

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
@Limpida se hai apprezzato qualche mio messaggio mi fa piacere, se in qualche altro ti ho deluso mi dispiace, ma in entrambe i casi sono io, e non posso cambiare ne voglio sembrare meglio o peggio di quello che sono realmente. Che dica bene o che dica male lo metto davanti agli occhi di tutti.

Queste persone di cui ti parlo non sono inventate ci sono davvero, senti i cittadini che ci sono capitati..e basta con sta storia della denuncia perché se non l'avessi ancora capito non sono affatto denunciabili perché non commettono nessun reato...sono disonesti, non fuorilegge, quella é la fregatura per il cliente, e per noi, perché ogni agente disonesto macchia un pochino tutti noi.

Se leggi sopra vedrai che ti sbagli. ;)

Ma se vuoi puoi fucilarlo eh? :D
@Ponz mica ti é rimasto un bunker antiatomico? Io li ho affittati tutti ed ora che me ne serve uno ... :sorrisone:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Educatamente ti arrivano certe staffilate che é meglio farsi dare della scema o della cretina.
Scusa ma non sono d'accordo. Siamo qui per confrontarci. Non vedo perchè essere aggressivi o maleducati. Se - tra l'altro un collega - ha un suo punto di vista e lo esprime educatamente non vedo cosa ci sia di male.
Si può certamente non essere d'accordo, si può certamente argomentare tutto l'opposto, ma è inaccettabile che si prendano posizioni aggressive, insulti o altro.
E dove siamo! Allo stadio o in un forum?

Bada che non sto prendendo posizioni perchè nel mio ruolo non mi compete. A me non interessa chi ha ragione o chi ha torto. A me interessa che CI SIA il confronto e che ci sia in termini educati e costruttivi. Questo vale per questa discussione così come per tutto il forum.

Ora mi levo dai piedi e vi lascio volentieri la scena confidando nel vostro senso critico e nella vostra riconosciuta educazione che per alcuni di voi, perdura da quasi quattro anni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto