FIAMMAIMMOBLIARE

Membro Junior
Agente Immobiliare
Beh.....difatti anch'io aveto scelto FIAIP basandomi sul fatto che Olivati fosse un collega, e tra l'altro esperto. Tuttavia, una volta iscrittomi, mi veniva solo chiesto di acquistare i loro moduli, ( peraltro "vuoti" e da personalizzare e registrare). Ora, essendo che paghi una certa certa cifra, gradirei che, almeno quando chiedo un informazioni non mi venga risposto solo un "BOH!" Almeno un...."proverò ad informarmi"... FIMAA sarà anche l'espressione di Confcommercio ( comunque costituita da Agenti Immobiliari che conosco di persona ), ma ad oggi, per qualsiasi motivo, ha sempre dato risposte attive ai miei quesiti. Forse non conta per tutti...ma io il giudizio lo posso dare solo su ciò che posso appurare.... :stretta_di_mano:
 

giuliano olivati

Membro Ordinario
certo portare lo stefano maino/fiamma immobiliare ad un corso gratuito, finanziato dal fondo sociale europeo, già è colpa grave; aggiungiamo poi dargli consigli (da lui richiesti) su come mettersi in proprio con la sua fiammeggiante bottega, bypassando un contratto con un’agenzia con la relativa clausola di non-concorrenza; infine avergli suggerito che per un cartello su una strada provinciale non basta rivolgersi al comune ma bisogna interpellare la provincia…è vero sono imperdonabile, mi sono giocato questa colonna della federazione, un collega sempre attivo e presente ai ns incontri, che sono tutti gratuiti, comunicati esclusivamente a mezzo posta elettronica (come i ns attestati associativi), e che chiunque può controllare quali e quanti siano sul sito fiaip bergamo…una perdita gravissima, soffro molto per il suo passaggio a fimaa. squisito anche il suo stile fatto di attacchi personali (entrato ieri in immobilio, partecipa a 3 discussioni, 2 delle quali per attaccarmi personalmente) ed esaltazione di un'associazione basata sulla denigrazione di un'altra...che cosa ci siamo persi...
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
che cosa ci siamo persi...

Dal tono delle risposte si capisce che i tempi ed anche gli agenti immobiliari stanno cambiando.
E viene spontaneo dire: era ora.
Comunque tutti, in un paese democratico, hanno diritto di optare per una cosa o per un'altra.
Se le perdite bruciano qualcosa di vero dovrà pur esserci da parte dell'ex.
 

FIAMMAIMMOBLIARE

Membro Junior
Agente Immobiliare
Sì mi sono iscritto ma ho fatto un pasticcio. Mi sono iscritto al Club con nome e Cognome pensando fosse obbligatorio, così, riassumendo sono in Immobilio come FIAMMAIMMOBILIARE e nel Club come Stefano Maino:occhi_al_cielo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto