Perdonami, ma a che titolo gli va a richiedere dei soldi?
Mi sembra una cosa un po' campata per aria.
Mi sembra una cosa un po' campata per aria.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dopo che in quasi 12 mesi Non ha portato nessun cliente e Non aver speso nulla pretende la provvigione?? Questa è legge???
Un conto è quando si è lavorato speso tempo risorse e l acquirente è stato procurato .. L'altro "rubare" una provvigione mai meritata
non parlare in generale ho una camionata di obiezioni fuori dall'ufficio. Stai calmo e spiega, intanto tu chi sei? Il proprietario?Per questo il ruolo Dell Agente immobiliare e la stima dei clienti è ai minimi.
sbagli. Vedi che sei il primo tu a fare confusione?Io sono un Agente immobiliare iscritto al ruolo ma che odia i colleghi che pur Non meritando nulla approfittano e cessano i clienti. Mi aspetto che vi siano colleghi corretti con cui solidarizzare solo in caso di scorrettezze conclamate dalla clientela. Sono costretto ad apporre i cartelli VENDESI senza alcun marchio perché alla presenza Non telefona nessuno. Questa è la stima per le agenzie immobiliari
però intanto li hai confusi e quando chiameranno un cartello privato sanno che dietro potrebbe esserci qualcuno come te.La prima cosa ancor prima di qualsiasi altra è la presentazione quale Agente..
devi dimostrare che non si è fatto nulla capisci?Neretum. Non avete risposto. È giusto richiedere un compenso iniziando un procedimento legale con la consapevolezza di Non aver fatto nulla per "aiutare" il venditore" ?
aiutare il venditore? Ma di cosa si sta parlando? Noi non aiutiamo nessuno, noi vendiamo immobili in cambio di una provvigione.Non aver fatto nulla per "aiutare" il venditore" ?
Gratis per sempre!