Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Dopo che in quasi 12 mesi Non ha portato nessun cliente e Non aver speso nulla pretende la provvigione?? Questa è legge???

Un conto è quando si è lavorato speso tempo risorse e l acquirente è stato procurato .. L'altro "rubare" una provvigione mai meritata

Per questo il ruolo Dell Agente immobiliare e la stima dei clienti è ai minimi.
non parlare in generale ho una camionata di obiezioni fuori dall'ufficio. Stai calmo e spiega, intanto tu chi sei? Il proprietario?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io sono un Agente immobiliare iscritto al ruolo ma che odia i colleghi che pur Non meritando nulla approfittano e cessano i clienti. Mi aspetto che vi siano colleghi corretti con cui solidarizzare solo in caso di scorrettezze conclamate dalla clientela. Sono costretto ad apporre i cartelli VENDESI senza alcun marchio perché alla presenza Non telefona nessuno. Questa è la stima per le agenzie immobiliari
sbagli. Vedi che sei il primo tu a fare confusione?
Pensa a quanti ti hanno chiamato pensando ci fosse dall'altro capo un privato e invece eri tu ...... agente immobiliare!!!
 

aldoneretum

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Neretum. Non avete risposto. È giusto richiedere un compenso iniziando un procedimento legale con la consapevolezza di Non aver fatto nulla per "aiutare" il venditore" ?
 

aldoneretum

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Rosa... La mia domanda è semplice.. Tu Agente immobiliare Non hai fatto nulla in quasi 12 mesi (perché Non ci sono state richieste per quel determinato immobile) Addirittura Non l hai nemmeno pubblicato sul web provvedendo ad un semplice cartello in vetrina. Il proprietario ti telefona e ti chiede se hai un acquirente e alla risposta negativa ti informa che lui ora lo ha grazie ad un semplice conoscenza familiare. Tu lo rassicuri che può tranquillamente rogitare perché Non pretenderai nulla. Manca una settimana alla scadenza del mandato e tu lo chiami in causa?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto