MiriamC

Membro Junior
Privato Cittadino
Buonasera volevo sapere se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione o può darmi consigli.mesi fa trovo su internet una casa che mi interessa,chiamo l'agenzia e mi dice che nn è della mia stessa regione xò avrebbe mandato un suo fiduciario a farmi vedere la casa.Vedo l'immobile che mi piace molto e dopo vari tira e molla finalmente ci accordiamo sul prezzo,firmiamo la proposta che viene accettata e da qui iniziano i problemi. Nn vuole fare il compromesso,nn mi manda tutti i documenti e adesso sono usciti degli altri acquirenti con cui lui è in trattativa.io premo x farmi mandare tutti i documenti e lui prende tempo xché dice che aspetta la delibera della banca e la banca mi risponde che senza tutti i documenti dell'immobile nn può delibera. Adesso io dopo 3 mesi di tira e molla mi sono stancata,cosa posso fare?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
la proposta e' stata accettata. Ne hai copia controfirmara dalla proprietà? L'assegno é stato incassato dalla parte venditrice? Questa proposta accettata aveva una sospensiva?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
era legata al mutuo. Ora la banca chiede i documenti giustamente. Manda una raccomandata anche per conoscenza alla proprietà dove chiedi i documenti ricordandogli che la proposta è stata accettata a quelle condizioni.
 

MiriamC

Membro Junior
Privato Cittadino
L'AI mi ha detto che i proprietari adesso ci stanno ripensando e nn sanno più se vendere a me o all'altra coppia,xò io ho una proposta controfirmata. Quali sono i miei diritti????
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
purtroppo sono proposte deboli hanno continuato a far vedere la casa ... Senza impegno da parte tua rimane uno scritto debole. Dovrebbero avere l'onestà di dirti cosa vogliono fare se farti proseguire oppure lasciarti andare. Ma ti avevano detto che la casa sarebbe rimasta in vendita?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
da base alle trattative successive. Ma tu fai la tua strada chiedi in via ufficiale i documenti mettendo in oggetto proposta irrevocabile del accettata in data. A seguito della proposta in oggetto chiedo la seguente documentazione richiesta dall'istituto bancario al fine di istruire la pratica.
manda raccomandata all'agenzia e al proprietario.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto