Dennys

Membro Junior
Agente Immobiliare
@pensosoloperme ehehehe

@leonard
L'unico modo per diventare più furbi è affrontare l'avversario più furbo. Da Revolver di Guy Ritchie
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
@leonard
L'unico modo per diventare più furbi è affrontare l'avversario più furbo. Da Revolver di Guy Ritchie

.............penso che sia più importante imparare per meritarsele le cose che diventare "solo" più furbi e le strade chiaramente difficilmente coincidono...................:innocente:
 

Dennys

Membro Junior
Agente Immobiliare
si vabbe era per dire che chiaccherando con chi ha piu esperienza di te ti consente di diventare piu esperto ( anche se il buon pensoloperme non sa cosa sia l esame personalmente e parla per sentito dire)
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
..........pensoperme è un "biricchino" conosce secondo me benissimo come funzionano gli esami..................:risata::risata::risata:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
:D so solo che "non finiscono mai". :D La cosa interessante è notare come spesso le persone non giudichino le questioni nel merito, ma si facciano influenzare dalla loro idea sulla fonte delle informazioni, relegando ai "titoli" qualità che, a mio parere, non hanno affatto. ;)
 

Dennys

Membro Junior
Agente Immobiliare
@pensosoloperme me l'hai scritto tu che secondo i pareri che hai sentito da altri agenti immobiliari il corso é inutile :) non hai né scritto di averlo fatto né di essere un esaminatore , hai semplicemente richiesto a me esperienza per poter parlare di un argomento ed hai negato di averne direttamente su un altro :) questo é quanto si rileva dalla discussione. Se hai " mentito " e sai praticamente cosa sia corso+esame ( significa viverlo in prima persona) é un problema tuo dato che io non ho bisogno di fare finta di essere qualcuno che non sono nascondendomi dietro un pc :) . Come consiglio da privato cittadino del mondo, posso suggerirti di cambiare atteggiamento (non sono l'unico ad averlo notato) e di essere piú disponibile col prossimo senza cercare la diatriba per cavarti fuori utili informazioni, che avresti potuto trasmettere con piú tranquillitá e gentilezza.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto