Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E' evidente che sei un nuovo utente e non conosci Pensoperme....

Sei caduto nella sua rete di provocatore per professione...

Anche tu, però ( detto da Moderatore), non scherzi... Se ti presentassi in modo meno arrogante (così sembri...) e, in certi momenti, presuntuoso (considerando che sei un novellino :innocente: ) otterresti forse maggior ascolto e meno provocazioni...
A volte, anzi spesso, non vale tanto tanto quello che si dice, ma il come lo si dice (mia eterna dannazione...)
 

Dennys

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ma scusi moderatrice ma ha seguito l'andazzo della discussione o diciamo le cose per partito preso ? Cioè stiamo delirando ? Io pongo una domanda proprio da novellino e invece di aiuto da mr pensosoloperme, ottengo beffe. Io sarei presuntuoso ed arrogante ? Andiamo, su non scada nel ridicolo anche lei. Se avesse seguito tutte le parti della conversazione, si sarebbe resa conto che anche altri si sono lamentati del comportamento dell'utente sopracitato. Capisco il " cameratismo" per un frequentatore di vecchia data ma a farmi rivoltare la frittata in faccia, proprio non ci sto. Bastava mettere a disposizione la sua (mi riferisco a pensosoloperme) esperienza senza troppe discussioni inutili e controproducenti, dato che la mia domanda è stata posta con gentilezza e senso civico. Se c'è chi provoca ( come lei afferma fra l'altro) si assuma il rischio di ricevere una reazione.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Prima di tutto, sul forum ci diamo tutti del tu, se no ti avrei dato del lei anch'io....

Non credo di scadere nel ridicolo nè di delirare facendo un intervento da moderatore, com'è mio dovere e compito e ti assicuro che, quando intervengo in tali vesti, seguo tutta la conversazione dall'inizio, esattamente come ho fatto in questa. E non ho partiti presi.

Ho detto che ti presenti in modo presuntuoso e arrogante a volte, e non che lo sei, sottolineando anche il fatto che anche io ho sempre avuto il problema di una certa irruenza ("mia eterna dannazione")....

Anche in questa tua risposta, sei troppo irruente e dimostri di non avere capito che, quando si frequenta un forum con regolarità, si finisce per conoscere i frequentatori abituali e a capire come sono fatti.... il che aiuta quando bisogna interfacciarsi e soprattutto non ci sono nè discussioni nè domande o risposte inutili.
Siamo qui tutti, oltre che per portare la nostra esperienza, anche per imparare, e te lo dice una che lavora in questo settore dal 1978...

Le provocazioni sono all'ordine del giorno, ma c'è modo e modo di affrontarle.

Frequentaci regolarmente e vedrai che ti inserirai anche tu, come noi tutti.
Silvana
 

Dennys

Membro Junior
Agente Immobiliare
Perfetto quindi io mi sono presentato in maniera arrogante con una domanda evidentemente molto fastidiosa e invece le risposte del signore erano pacate e , dato che è un frequentatore di vecchia data, sarei dovuto andare a spulciarmi tutto il curriculum virtuale per tracciare poi un profilo psicologico al fine di comprenderlo invece di infervorarmi perchè mi ha risposto a cavolo, capisco.
Dillo anche agli altri che si sono lamentati di lui che non sono l'unico!
Per finire : io divento irruente quando mi trovo di fronte a persone che si comportano male con me senza motivo, soprattutto quando in primis sono stato gentile.
 

Dennys

Membro Junior
Agente Immobiliare
p.s. dimenticavo che qui non siamo all'asilo o in una comunità di recupero, non ho bisogno di inserirmi da nessuna parte, ho preso atto della situazione ( che è la prima volta che mi si presenta davanti su internet e non) e mi è bastato. Non era la prima volta che scrivevo qui e precedentemente sono stato semplicemente aiutato senza provocazioni e bacchettate da nessuno.
Arrivederci e grazie.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
La domanda non era fastidiosa, tanto è vero che ci si è sviluppata su una discreta conversazione, anche interessante, e magari abbiamo imparato (o riportato alla memoria) qualcosina tutti noi che l'abbiamo letta....

Capisco il tuo infervorvorarti, ma ti pregherei adesso di tranquillizzarti, non è successo proprio niente di tragico.

Sappiamo benissimo che anche altri si lamentano di giornate storte di Pensoperme e quando esagera viene "moderato" anche lui, ma sappiamo anche che sa quel che dice ed è molto difficile metterlo in difficoltà.

Sei troppo suscettibile e, così facendo, rischi di metterti dalla parte del torto. Proprio perchè non siamo all'asilo.
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
torno a dire: a cosa serve un corso che non ti dice nemmeno come cominciare? Non sarebbe quello a farvi divenire migliori dei sensali?

Il corso sarà insufficiente, ma l'abbiamo fatto tutti obbligatoriamente per poter esercitare, é il primo passo. Non é scaricandosi addosso al primo neo promosso
che si possano ottenere dei corsi migliori!:rabbia:

Quindi adesso Dennys tanti auguri!:birra::fiore::festa:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto