x un mesetto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
x un mesetto
x un mesettooi mi assenterò ancora mi sa.
Fammi
Fammi capire...che problema hai?Non ho capito a chi ti riferisci
non consentire agli abilitati un periodo di praticantato.
D'accordissimo.Infatti da qui nascono le perplessità.Il grosso errore sta nel non consentire agli abilitati un periodo di praticantato.Per evitare di incorrere in abusivi che possono fare o meno certe cose.Stare nell'ombra non ti fa crescere.Per diventare agenti devi uscire parlare acquisire andare dal notaio occuparti di proposte capire problematiche e aspetti di ogni tipo.E per far questo devi agire tranquillamente senza aver paura di essere considerato abusivo e rischiare anche le sanzioni.Un agente immobiliare è un PROFESSIONISTA...e queste cose e questi aspetti vanno curati...Altrimenti si è solo sensali...
I tempi sono quelli che sono. Se dovessi seguire i tempi non sarebbe il tempo di farlo. Sono abilitato dopo aver fatto corso ed esame. Vorrei aprire attività...Quanto sono folle? Si accettano consigli o critiche...ehehhe. Da voi esperti del settore che ho avuto modo di seguire e apprezzare è ben accetto tutto...Ditta individuale, affitto stanza in ufficio(costo minimo), nessuna segretaria. Ho cercato di ottimizzare al massimo i costi...almeno inizialmente...basterà?
Si faceva riferimento a me, caro nuovo amico nostro.
Concordo con l'amico della riviera @CheCasa! e nello stesso tempo, rispondo pure al sagace amico @specialist .
L'abilitazione fine a sè stessa a nulla serve.
Ciò che serve per cominciare è l'acquisizione.
L'entusiasmo e la voglia di andare a lavorare sul campo di battaglia e con il telefono.
Che sia da un ufficio, da una stanza o dal gabinetto di casa poco importa.
Reperire prodotti da vendere e avanzare nella vendita l'obbiettivo
Per non ripetermi ti invito a leggere alcuni dei numerosi stralci sull'argomento acquisizione.
Detto questo,
Sappiamo tutti benissimo che "intere popolazioni" di architetti, ingegneri e professionisti di ogni formazione, fanno le casalinghe o lavorano nei call center.
Alcuni pur avendo il loro titolo di studio ed una preparazione accurata, se non hanno lo studio di famiglia o la fabbrichetta di papà addietro a sostenerli, a volte li trovi a vendere le caldarroste fuori dal glorioso Giuseppe Meazza di Milano.
Ciò accade per via che, le libere professioni, hanno sì il loro investimento a lungo termine, ma ivi per questo, necessitano di tempo per conferire quella stabilità e soddisfazione economica auspicata.
Necessita aggiungere poi che, alcuni pur avendo conseguito il titolo e "il cappello" di dottore, non sono portati per il lavoro in proprio.
Tuttavia nel mio caso ho impiegato circa 2,5 anni per aprire l'agenzia al fine fare il corso/esame ma soprattutto pianificare/organizzare/imparare molto di cio' che non conoscevo.
questa professione alla quale mi sono accostato comunque da qualche annetto.
Gratis per sempre!