figliolo forse ghai ragione tu , andarsi ad intrufolare nelle case altrui per poterlo danneggiare è cosa vile . Ancora più vigliacca è l'azione se non mi porta nessun vantaggio mentre gli procuro dei danni . Una cosa da pezzi di m...
Questo è esattamente ciò che il vicino ha fatto nei miei confronti denunciandomi alla Polizia Urbana per una tettoia ( io sono sull'attico da solo ) per una miscroscpopica difformità , consistente per ave messo dei pali di appoggio verticali piuttosto che obbliqui appoggiandoli alla parete. Con ciò mi ritrovo a sborsare 7-8000 € tra geometra , multe , ingegnere , avvocato, procura della Repubblica. capisci fratello ??[/QUO
Io ho un vicino di casa forse peggiore del tuo... è dal 1995 che pago l'avvocato per difendermi, mi ha fatto demolire
parapetto e vetrata di una verandina di 8 mq, un bagnetto sottoscala, vuole divenire proprietario di un garage della mia famiglia, di un pezzo di cantina, di un posto auto fuori... considera che egli abita sopra di me e non gli faccio neanche ombra metre lui mi ha fatto ombra per questi anni tramite un muro di contenimento alto 4 mt a distanza mt 2, 20 dalle finestre del mio appartamento.... ecc ecc. In tutti questi anni ci siamo difesi con enormi spese legali...qualcosa si è vinto, oggi per esempio la ditta edile da me incaricata sta demolendo parte del muro di 4 mt, ma insiste ed allora ora sarà lui che si dovrà difendere; ho lasciato stare altri problemi da lui causati sperando comprendesse lo spirito di arrivare ad una pace e si calmasse, così non è stato ed allora ora gliele farò vedere nere.
Però vedi attacco per veder crollare la sua lavanderia costruita a meno di tre metri dalle finestre del mio appartamento, per denunciare i falsi suoi falsi testimoni tramite cui ha avuto l'uso di uno dei nostri garage e con tale atto ed altri perderà ciò che sin'ora crede d'aver ottenuto...!
A te mi permetto di dire di prenderti le tue soddisfazioni solo se vale la pena e se il tuo vicino non potrà rivalersi ancora su di te. Anna