I

immpittaro

Ospite
Nel frattempo però io lavoro e ampio la mia attività in modo che nessuno possa dire che un abusivo fa lo stesso mio servizio...

PERDI TEMPO.....questo la gente già lo sa....comunque continua a far affari con gli abusivi.....anzi manco tante volte sanno che non si debba essere abusivi........facciamo un sondaggino su quante volte ci hanno chiesto se siamo in regola????:sorrisone::sorrisone:
 
I

immpittaro

Ospite
A me mai in 30anni!

:ok::ok: e VAI .......e dopo bisognerebbe denunciare anche !! Denunciare cosaa?? quello che la gente manco conosce ?????? Altro che critiche pretestuose.....apriamo gli occhi invece di pensare di essere UTILI e farci la masturbazione mentale....;);):risata::risata::risata::risata:
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io rispetto i colleghi non iscritti, ma non posso accettare di avere da loro critiche infondatee pretestuose !

Potresti per cortesia spiegarmi se la FIAIP, anche se non sono iscritta, può aiutarmi e rafforzare la denuncia che feci ier l'altro al 117 circa l'abusivo che vende case da circa 50 anni e di cui si servono anche i corpi armati per risparmiare qualcosa sulla mediazione?:sorrisone:
 
O

Oris

Ospite
@imp, Denunziare? Io mai detto, a me non danno fastidio... :D se li trovo sulla strada dico ai clienti che possono non pagarli ma che se pensano che se li meritano e glieli danno, amen, vuol dire che va bene così...

LA gente lo sa? Sa cosa? Ma di cosa parli? LA gente fa quello che gli conviene e va dove trova servizio migliore o pensa di trovarcelo.

Io mi differenzio (o provo) dando servizio, e non mettendomi in mezzo (con contratti capestro), se vengono è perchè hanno scelto di venire o perchè gli servo.

Il resto (patentino, ecc.) è fuffa. :D
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
:ok::ok: e VAI .......e dopo bisognerebbe denunciare anche !! Denunciare cosaa?? quello che la gente manco conosce ?????? Altro che critiche pretestuose.....apriamo gli occhi invece di pensare di essere UTILI e farci la masturbazione mentale....;);):risata::risata::risata::risata:


Forse non me l'hanno mai chiesto poiché sono sempre venuti a cercarmi in ufficio ed evidentemente non c'era bisogno. Però son d'accordo con la tua affermazione "la gente manco conosce", è vero la maggior parte delle persone non conosce il valore del nostro ruolo nelle loro trattative immobiliari, per la maggior parte di loro siamo coloro che " guadagnano un mucchio di soldi senza far niente! " Perché succede questo? perché gli altri lavoratori meritano ciò che chiedono e noi siamo ritenuti non meritevoli del compenso che ci devono? :basito:

Aggiunto dopo 6 minuti :

@imp, Denunziare? Io mai detto, a me non danno fastidio... :D se li trovo sulla strada dico ai clienti che possono non pagarli ma che se pensano che se li meritano e glieli danno, amen, vuol dire che va bene così...

LA gente lo sa? Sa cosa? Ma di cosa parli? LA gente fa quello che gli conviene e va dove trova servizio migliore o pensa di trovarcelo.

Io mi differenzio (o provo) dando servizio, e non mettendomi in mezzo (con contratti capestro), se vengono è perchè hanno scelto di venire o perchè gli servo.

Il resto (patentino, ecc.) è fuffa. :D

No, la gente non va dove trova servizio migliore, và dove crede di fare un affare e se un abusivo (qui all'Elba è così) fà loro credere che avendo a che far con loro risparmieranno sia soldi per l'acquisto che sulla mediazione ed IVA è automatico che preferiranno l'abusivo per comprare casa tanto poi il servizio tramite notaio ce l'hanno lo stesso!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto