eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Io sinceramente non ricordo che ci sia mai stata una porta che separava bagno dalla zona giorno. Cioè dal progetto doveva essere così, ma non ci sono mai state due porte. Conoscendolo potrebbe averne abbattuta una quando non ero ancora nata( questa casa è stata costruita 35 anni fa).
guarda, quello che so per certo è che bagno e zona giorno devono essere separate da due porte che tipicamente sono quelle di accesso ai locali.
però abbastanza evidentemente nel tuo caso non è così.
 
Ultima modifica:

sofiaa

Membro Junior
Privato Cittadino
meno di un millino nel peggiore dei casi...
la sanatoria falla fare a un tecnico però ;)


edit.
ma come conseguenza dell'abbattimento, la porta in basso al disimpegno (quella sopra lo "0" del 2.70) non c'è più?
quello potrebbe essere un problema; così il bagno non è più separato della zona giorno da 2 porte.
ho avuto la conferma dell'abbattimento della seconda porta che separava il bagno dalla zona giorno quando ha abbattuto il muro.
E questa cosa l'ha fatta pure nell'altra casa ( la seconda casa) che abbiamo.
E niente, vado a nascondermi...
Non ho capito il perché di questo suo odio delle porte ma vedrò di fargli tirare di nuovo su porte e muri...🥲 O farlo fare da un muratore.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Non ho capito il perché di questo suo odio delle porte ma vedrò di fargli tirare di nuovo su porte e muri...🥲 O farlo fare da un muratore.
Onestamente non è problema così grave da dover intervenire subito, se tuo padre, che è proprietario, preferisce così.
In caso di vendita potrete intervenire, meglio prima di far vedere casa ai potenziali acquirenti.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto