crash3

Membro Junior
Privato Cittadino
crash, concordo con @Bagudi.
cash is king sia quando piove che quando c'è il sole.
tu hai avuto i tuoi tentennamenti (dal mio punto di vista sacrosanti).
qualcun altro no e ha buttato sul tavolo la sua offerta; game set e partita.

ps.
le commissioni le paga anche l'altro...

Si si ma alla fine va bene cosi, non sono arrabbiato per aver perso l'acquisto anzi oramai era scartato a priori, troppi dubbi e insicurezze, alla fine e' ben altro che voglio comprare e la cosa mi ha insegnato tante cose sul mondo delle case.
Era giusto per sottolineare il modus operandi (spero si scriva cosi :) ) di questo caso......giusto per far una chiacchierata senza accusare nessuno sia chiaro! ;)
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Si si ma alla fine va bene cosi, non sono arrabbiato per aver perso l'acquisto anzi oramai era scartato a priori, troppi dubbi e insicurezze, alla fine e' ben altro che voglio comprare e la cosa mi ha insegnato tante cose sul mondo delle case.
Era giusto per sottolineare il modus operandi (spero si scriva cosi :) ) di questo caso......giusto per far una chiacchierata senza accusare nessuno sia chiaro! ;)

per carità, tutto chiaro (per altro ti ricordo che io non sono un intermediario).
però, capisci anche lui; ha avuto modo di chiudere in fretta e bene (bene per lui) ovvio che l'abbia fatto.
 

crash3

Membro Junior
Privato Cittadino
per carità, tutto chiaro (per altro ti ricordo che io non sono un intermediario).
però, capisci anche lui; ha avuto modo di chiudere in fretta e bene (bene per lui) ovvio che l'abbia fatto.

E ha fatto bene!
Ma avvisami e dimmelo, non aspettare che ti tartasso di mail. In fondo ho passato tre ore nel tuo studio a parlare di questa casa che oramai siamo diventati amici! :)
Bhe dai alla fine e' andata così e son contento di non comprare una casa da50mq con un garage da 50mq.....:)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto