hardbone

Nuovo Iscritto
Grazie a tutti dell'informazioni e risposte fornite.
Però sembra che questo problema mi perseguiti.
Pochi giorni fa ho visto una villetta a schiera in costruzione. 145 mq di abitazione su tre livelli (taverna, p.terra e sottotetto) con box doppio e 100mq di giardino ad un prezzo davvero interessante (circa 230.000 €). Però alla fine andresti a comprare un bilocale 55mq con taverna di 40mq e sottotetto di 50mq.
Probabilmente il prezzo tiene conto della non abitabilità del sottotetto, che il costruttore lo consegna solo agibile, perchè comunque il prezzo è decisamente allettante.
Ma visto che il piano terra è previsto solo x zona giorno e il sottotetto è previsto x farci 3 camere e un bagno, che rischi corro?
Il costruttore mi dice che tra 5 anni posso richiedere a mie spese l'abitabilità in comune (mi farebbe delle pareti di carongesso nelle camere per creare delle cabine armadio nella parte bassa del tetto per poter avere così un'altezza media sopra ai 2,40m x la restante parte ed avere i requisiti di abitabilità). E' fattibile una cosa del genere? Quanto potrebbe costarmi?
Io agli stessi prezzi di questa casa nella mia zona trovo solo dei trilocali da 90mq con giardino.... voi cosa fareste al mio posto? Aquistereste lo stesso la villetta accettando la faccenda del sottetto?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto