eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
@eldic , Sua altezza premiante, non vorrei abusare della Sua autorità (indiscussa, badi bene!) quale supremo insindacabile elargitore meritati premi perfidia e simili.

Non sarà il caso di premiare qualcuno a caso per la proficua prolissità forumorica?

Con i miei più servili ossequi.
lei, sua altezzosa (in quanto felina) signoria, viene a richiedermi un ulteriore sforzo mentale, dopo quello a lei strettamente afferente e di recente esperito.
per il caso precedente, data la sua già ricordata felinosità e la disponibilità di un ritratto di una bestiaccia quadrizamputa e ottadecaaartigliata, sono riuscito ad ottemperare.
in questo caso specifico, la invito però formalmente a formulare suggerimento in merito alla specie animale da associare al goliardico motto di cui mi farò - more solito - carico.
 

sgaravagli

Membro Assiduo
cari colleghi esprimo un parere fuori dal coro..... l'assegno non è denaro, è solo un ordine di pagamento..... secondo me lo puo' spedire,...........sulle mie proposte io inserisco l'eventualità di restituite l'assegno anche per mezzo raccomanda, in caso di mancata accettazione.

ti consiglio di andare in posta chiedi esattamente che cosa dice la legge e poi fatti fare richiesta scritta per l'invio della raccomandata
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Un paio di suggerimenti per il magnifico recensore.
 

Allegati

  • pappagallo.jpg
    pappagallo.jpg
    5,3 KB · Visite: 32
  • grillo parlante.jpg
    grillo parlante.jpg
    8,5 KB · Visite: 28
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
ti consiglio di andare in posta chiedi esattamente che cosa dice la legge e poi fatti fare richiesta scritta per l'invio della raccomandata

Figuriamoci. Alle Poste non sanno neanche che ancora si possono spedire raccomandate preaffancate con francobolli IN LIRE, ogni volta che cambio ufficio postale è una tragedia e devono chiedere al direttore o al diretto superiore (si può fare fino ad esaurimento scorte dei francobolli in lire).
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Figuriamoci. Alle Poste non sanno neanche che ancora si possono spedire raccomandate preaffancate con francobolli IN LIRE, ogni volta che cambio ufficio postale è una tragedia e devono chiedere al direttore o al diretto superiore (si può fare fino ad esaurimento scorte dei francobolli in lire).
e io che volevo affrancare con un gronchi rosa...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto