agenzo

Membro Junior
Agente Immobiliare
non lo so ancora.. riguardo al futuro ... boh.
prima avrei potuto interrogarmi sul proseguire questo lavoro o meno; ora invece la domanda è: "riprendere con questo lavoro, o meno".
Da solo, non mi è possibile, non ho il patentino.. e non lo si prende facilmente e non lo si prende in due giorni..
dovrei continuare sulla scia di prima con la differenza del logo indossato.. così da garantirmi una retribuzione che prescinde dalla vendita...
guardare altrove significherebbe guardare di nuovo nella ristorazione... con il terrore di tutte quelle ore, o non so proprio
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
non lo so ancora.. riguardo al futuro ... boh.
prima avrei potuto interrogarmi sul proseguire questo lavoro o meno; ora invece la domanda è: "riprendere con questo lavoro, o meno".
Da solo, non mi è possibile, non ho il patentino.. e non lo si prende facilmente e non lo si prende in due giorni..
dovrei continuare sulla scia di prima con la differenza del logo indossato.. così da garantirmi una retribuzione che prescinde dalla vendita...
guardare altrove significherebbe guardare di nuovo nella ristorazione... con il terrore di tutte quelle ore, o non so proprio

Vabbe' Agenzo pero' non essere rinunciatario

Soffia tutte le notizie presenti nell'ufficio e vai lavorare per chi con loro e' in accesa concorrenza.

Raccogli le forze e riprendi.

Fatti vedere che oggi sei piu forte di ieri.
 

agenzo

Membro Junior
Agente Immobiliare
Vabbe' Agenzo pero' non essere rinunciatario

Soffia tutte le notizie presenti nell'ufficio e vai lavorare per chi con loro e' in accesa concorrenza.

Raccogli le forze e riprendi.

Fatti vedere che oggi sei piu forte di ieri.

grazie pyersilvio... mi hanno bloccato subito l'accesso al database delle mie notizie...
e come posso passare subito da un brand nazionale ad un altro? sicuramente chiederanno il come mai di questo cambio, no?
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
grazie pyersilvio... mi hanno bloccato subito l'accesso al database delle mie notizie...
e come posso passare subito da un brand nazionale ad un altro? sicuramente chiederanno il come mai di questo cambio, no?

Ma chettenefrega.

Certo che pero' pure tu sei uno sveglione.

Lo sapevi di essere in bilico.
La prima cosa che dovevi fare era mettere le mani sui dati.
 

Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Secondo me se quello che racconti è la verità e lo fai con costanza è solo un problema che non ti trovi nell'ambiente ideale. Prova a cambiare prima di gettare la spugna.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto