Luigi78

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno, io mi sono rivolto ad un legale. Per comportamento scorretto/raggiro sia dell agenzia immobiliare che del venditore
 

Andrea8787

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Il preliminare è stato redatto dall'agenzia quindi sarebbe corretto che io mi rivalessi sull'agenzia e poi l'agenzia sul venditore... Purtroppo capsico che non funziona cosi

Buongiorno, io mi sono rivolto ad un legale. Per comportamento scorretto/raggiro sia dell agenzia immobiliare che del venditore
E come procede? L'avvocato cosa dice?
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Questi accadimenti obbligheranno le agenzie ad aggiungere una postilla in carattere ARIAL 1, "Le spese condominiali sono solo indicative e non vincolano in alcun modo né l'agenzia intermediaria, né il venditore". Tanto la gente firma senza leggere. Basterà.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
se mi abbassano il prezzo poi devo cambiare anche la richiesta di mutuo alla banca e considerando che ho fatto domanda a novembre e hanno deliberato solo ora la vedo molto lunga
Potresti accordati che ti diano loro una somma , senza abbassare ufficialmente il prezzo. Tutto si può fare, o tentare di fare, ma il problema è che manca poco tempo, e farsi assistere da un professionista costa.
Il preliminare è stato redatto dall'agenzia quindi sarebbe corretto che io mi rivalessi sull'agenzia e poi l'agenzia sul venditore..
L'agenzia si limita a scrivere un'informazione data dal venditore, che poi firma il contratto.
Come detto un'agenzia seria controlla, ma tecnicamente non fa parte dei suoi compiti.
E' il venditore che ha detto balle, non si sa se in buona o cattiva fede.
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
E' il venditore che ha detto balle, non si sa se in buona o cattiva fede.

A volte si dicono in buona fede. Va comunicato l'importo della bolletta bimestrale moltiplicato per 6 (sei bimestri in un anno), oppure va comunicata la spesa totale annuale che risulta nell'ultimo consuntivo approvato?
"Ai postini l'ardua sentenza!"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto