1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Paolo Bombardi

Paolo Bombardi Membro Junior

Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti

a Novembre dell'anno scorso ho comprato la mia attuale casa e ieri ho partecipato alla prima assemblea condominiale.

Nell'occasione ho appurato in essere o in arrivo delle serie di spese condominiali delle quali ero solo marginalmente informato:
    - spese straordinarie fuori preventivo di intervento concluso pochi mesi prima del mio ingresso
    - spese comprese nel capitolato autorizzato nell'ultima straordinaria ma in corso di scorporo causa incapienza dei fondi allocati
    - spese presenti nel capitolato dell'intervento precedente ma per le quali si era autorizzato un postponement a data successiva causa importanza dell'intervento appena concluso

Le prime sicuramente farò rispondere il venditore in quanto sovracosto su intervento concluso 4 mesi prima del rogito

Per le altre devo rispondere integralmente io o posso rivalermi sul venditore ?

Ulteriormente siamo come condominio morosi nei confronti del costruttore, in caso di ingiunzioni o simili, io sono tenuto a risponderne a qualunque titolo ?

Grazie Mille
    Paolo

2. brizio75

brizio75 Membro Ordinario

Privato Cittadino
    i lavori deliberati prima del rogito spettano al vecchio proprietario i lavori deliberati dopo il rogito spettano a te in toto
    tu come proprietario sei tenuto a rispondere a tutto mi sa.....

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina