edensofia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ho una fattispecie particolare da sottoporre all'attenzione degli amministratori di condominio, due mie clienti possiedono un appartamento per ognuna in uno stabile così composto:
- Scala A piano terra ingresso indipendente;
- piano primo appartamento sig.ra Tizia;
- piano secondo appartamento sig.ra Caia,
- sottotetto;
Mai abitati


- Scala B piano terra ingresso indipendente:
- Piano primo n° 2 appartamenti abitati;
- Piano secondo n° 2 appartamenti abitati;
- piano terzo n° 2 appartamenti abitati.

La domanda appare ovvia: le due signore non hanno mai ricevuto richieste di pagamento di alcunchè da parte del condominio, ora temono di vedersi addebbitare delle spese onerose, ma in relazione a cosa eventualmente sarebbero tenute a pagare?!
 

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
Ho una fattispecie particolare da sottoporre all'attenzione degli amministratori di condominio, due mie clienti possiedono un appartamento per ognuna in uno stabile così composto:
- Scala A piano terra ingresso indipendente;
- piano primo appartamento sig.ra Tizia;
- piano secondo appartamento sig.ra Caia,
- sottotetto;
Mai abitati


- Scala B piano terra ingresso indipendente:
- Piano primo n° 2 appartamenti abitati;
- Piano secondo n° 2 appartamenti abitati;
- piano terzo n° 2 appartamenti abitati.

La domanda appare ovvia: le due signore non hanno mai ricevuto richieste di pagamento di alcunchè da parte del condominio, ora temono di vedersi addebbitare delle spese onerose, ma in relazione a cosa eventualmente sarebbero tenute a pagare?!

Perche' ora lo temono ? cos'e' successo?
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
nell'atto di acquisto ce dovrebbe essere allegato eventuali oneri su parti comuni, se non sono evidenziati non dovrebbe temere nulla altrimenti avrebbe dovuto partecipare a deliberare eventuali spese condominiali da sostenere ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto