1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. tony74

    tony74 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Gentili amici volevo chiederVi, da pochi giorni ho acquistato una casa a Napoli che stò ristrutturando, poichè il contatore della utenza gas e quello dell'acqua si trovano in casa e precisamente nella ex stanza usata per la cucina che adesso diventerà cameretta per i bambini, volendo spostare questi due contatori mettendoli in colonna fuori alla finestra dove ci sono i montanti generali delle due utenze, devo chiedere qualcosa al condominio (amministratore)? o devo solo chiamare l'azienda dell'acqua e del Gas e concordare pagando questi due spostamenti? specialmente quello del gas che sarebbe troppo pericoloso lasciare in casa e sopratutto in una cameretta!! Grazie per il sempre cortese aiuto. :applauso:
     
  2. andrea p

    andrea p Membro Junior

    Privato Cittadino
    prima ancora del condominio devi sentire le aziede che erogano il servizio (gas, acqua) i contatori sono di loro proprietà e non possono essere spostati senza prima comunicarlo e probabilmente lo farebbero loro con propri operai a tue spese. Nei condomini, in genere, esistono dei punti in cui vengono collocati i contatori (gas, acqua, luce) nei cortili interni o negli atri in modo che il personale delle aziende erogatrici possano leggerne i consumi e dovrebbero essere collocati tutti li...
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina