Finally85

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti, ho preso da poco il patentino e sto navigando nel caos. Dunque, vorrei cominciare un periodo di formazione sul campo, ma non so come districarmi tra le varie possibilità: mi è stato fatto il nome di un marchio franchising, così mi sono informata sul sito, e ho letto che si parla di "stage pre-apertura".
Questo cosa vuol dire, che mi formano principalmente per poi farmi aprire col loro nome oppure si tratterebbe di uno stage come un altro, che potrei comunque svolgere anche se poi intendo prendere un'altra strada?

Salve, complimenti e benvenuto nel clan :p , prima di tutto iscriviti nel club dove troverai tante novità e aiuti per la professione che ti aprresti ad iniziare... in merito alla tua domanda non conosco il " marchio " e non mi interessa neanche conoscerlo, tieni presente che ora il condiglio che mi sento di darti è di farti le ossa , che sia presso un'agenzia " marchiata " o meno questo è secondo tua valutazione tieni presente che qualsiasi cosa tu debba iniziare e con chiunque tu decida di farlo , la condizione necessaria è " non cacciare soldi " . Fabrizio

Senza ombra di dubbio dovrò fare molta pratica e so che al 99% sarà quasi gratis, ma quando si fa gavetta il bagaglio di competenze che si acquisisce vale molto più dei soldi, visto che si tratta di investimento vero e proprio.
Quello che mi chiedevo, però, è se uno stage chiamato proprio "di pre-apertura" sia volto più a farmi aprire col loro nome dopo poco tempo che a formarmi...a parte il fatto che la scelta di affiliarmi o di mettermi totalmente in proprio è del tutto prematura, e andrà valutata a suo tempo!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro