1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Naoto

Naoto Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    ho in previsione la stipula di un contratto di locazione di natura transitoria due soggetti che lavorano per una ditta (s.r.l.). Il mio quesito era questo.... in una locazione di natura transitoria avente come locatore un privato e avente come conduttore una ditta e' possibile per il propritario adottare il regime fiscale "cedolare secca"? Dalle mie conoscenze credo di si ..... e a quanto ammonta la % realtiva sempre che cio' sia possibile ovviamente ..grazie

2. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Salve, la cedolare secca è adottabile solo tra privati. Fabrizio

A Manzoni Maurizio e Sim piace questo messaggio.
  3. Naoto

Naoto Membro Ordinario

Agente Immobiliare
  4. Sim

Sim Membro Senior

Agente Immobiliare
    Confermo Fabrizio. Mi dispiace.

5. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    e sei pure un agente immobiliare, che dovrebbe dare delle risposte ai clienti, ma la tua associazione non fa aggiornamenti, se è così cambia associazione ciao

6. dormiente

dormiente Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Sei ancora in tempo a fare un contratto di locazione di foresteria dove potete stabilire con il conduttore e il locatore, la durata.

7. dorotea1975

dorotea1975 Membro Junior

Altro Professionista
    cedolare secca solo x privati uso abitativo

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina