gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
toh ti metto in chiaro il mio avatar :fiore:

di solo dismissione di uffici spese manutenzione il risparmio c'è il personale non incide pià di tanto
beh ma anche gli affitti mica li disdici in un mese... tu mi insegni... il personale credo sia circa il 60% del costo ma potrei sbagliare
 

Allegati

  • 9680160.jpg
    9680160.jpg
    40,4 KB · Visite: 31

topcasa

Membro Storico
Ho visto un grafico anche di Torino la domanda mi sembrava motivata pensando ad almeno un duplice acquisto magari uno d'investimento per pagare l'altra

allora conoscevi H&F
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ho visto un grafico anche di Torino la domanda mi sembrava motivata pensando ad almeno un duplice acquisto magari uno d'investimento per pagare l'altra
:ok: si infatti quel grafico di Scenari Immobiliari lo trovammo così sul web e non fu mai ritagliato in due... il tuo dubbio era piu che legittimo,,, quanto al buy-to-let-to-buy mi sembra un tantino azzardato visti i rendimenti netti bassissimi della locazione, almeno a Roma, per cui semmai meglio un sano faccio-il-mutuo-ma-resto-investito-in-obbligazioni... si vedrà a suo tempo...

allora conoscevi H&F
non nella vita reale :^^: ci siamo solo azzuffati qui sotto i vostri occhi :risata:
 

topcasa

Membro Storico
:ok: si infatti quel grafico di Scenari Immobiliari lo trovammo così sul web e non fu mai ritagliato in due... il tuo dubbio era piu che legittimo,,, quanto al buy-to-let-to-buy mi sembra un tantino azzardato visti i rendimenti netti bassissimi della locazione, almeno a Roma, per cui semmai meglio un sano faccio-il-mutuo-ma-resto-investito-in-obbligazioni... si vedrà a suo tempo...
sano mutuo allora a medio termine magari 15/20anni, troppo sarebbe azzardato
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto